Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

se non sbaglio sui 90 euro oviamente solo la parte nera e non tutto il paraurti;
il prezzo preciso non lo so perche mi è stato regalato
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

sull'eper porta 81.60 euro
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Scusate raga,io sono stato dal concessionario,e mi ha detto che non e' possibile acquistare solo il sotto paraurti,mi sapete dire effettivamente se mi voleva ciulare!!
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

dipende cioè per regola i ricambi devono essere venduti solo in base al numero di telaio e da quello viene ricavato il numero per i ricambi e quindi un sottoparaurti di un 2.0 non potrebbe essere venduto su un 1.6 in quanto di suo monta lo scarico singolo....
se invece non gli interessa te lo vende..però dallo spaccato del disegno il paraurti e il sotto paraurti sono 2 cose ben distinte con 2 codici diversi.
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

allora per il prezzo si sono 81 e spicci piu iva per il resto confermo quanto detto da alfista;
il sottoparaurti e il paraurti sono due pezzi distinti con due codici distinti in fase di ordine;
i pezzi almeno in teoria vanno ordinati con il numero di telaio quindi quello con il doppio scarico non lo puo ordinare chi possiede la giulietta con scarico singolo:
il mio conce per ordinarlo ha usato il telaio della 2.0 che hanno in prova al conce
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

grazie ragazzi provero' da un'altro concessionario!
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

ciao ragazzi...forse a qualcuno di voi interessa cosa si nasconde nel doppio scarico della giulietta superbike ????
ora vi posto un fotina proprio ravvicinata!!!!:)
 

Allegati

  • CIMG6404.jpg
    CIMG6404.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 381
  • CIMG6405.jpg
    CIMG6405.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 402
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Si mi ricordo, una domenica mattina ovvero la settimane prima della presentazione ufficiale della Giulietta, dal mio ex concessionario avevo visto in esclusiva la Giulietta e ma la sono studiata nei minimi particolari nel loro box e mi diceva che la Giulietta SBK aveva uno scarico tipo competizione fatto dalla Magneti Marelli.
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

esatto ovviamente bisogna specificare per chi è interessato a questo accessorio che non è questo della foto in quanto manca il silenziatore ma è uno specifico per la sbk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Doppio scarico Giulietta

Buongiorno a tutti! Apro il thread perchè c'è un dubbio che mi assilla sul doppio terminale di scarico cromato maggiorato della linea accessori.. Ho preso la giulietta Q.V. che quindi ha di serie il doppio scarico.. Mi ispira parecchio il doppio maggiorato della linea accessori:D ma non vorrei abbinarlo al dam posteriore che non mi convince fino in fondo.. Ecco quindi il dubbio:
Secondo voi lo scarico maggiorato sta bene anche con il paraurti posteriore di serie oppure è troppo grosso e magari sporge troppo perchè disegnato per il dam della linea accessori?? Purtroppo non ho trovato foto dell'abbinamento scarico maggiorato-paraurti di serie e non vorrei spendere i soldi per lo scarico per ritrovarmi con un accessorio smisurato rispetto al paraurti...
Grazie per le eventuali risposte!!:D