Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

se vuoi mettere il doppio scarico metti uno aftermarket ovviamente specifico per 1.6, perchè mettendo quello orginale sicuramente perdi in prestazioni in quanto è uno scarico non progettato per i gas provenienti dal tuo motore.

si infatti al 99% farò così e migliorerà il soud e un pò anche le prestazioni.
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

si infatti al 99% farò così e migliorerà il soud e un pò anche le prestazioni.

bè alla fine per il sound è sempre diesel quindi se migliora e di pochissimo e quel poco solo quando è in tiro la turbina. te lo dico per certo perchè su 159 jtdm ho il doppio scarico sportivo e per le prestazioni mettendo solo il finale senza modificare il dpf, centralina e filtro dell'aria non guadagni praticamente quasi niente...diciamo è solo un fatto estetico.
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

grazie davvero dei consigli
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Ciao raga volevo delle informazioni in merito al secondo scarico opzionele,ho una giulietta 1.6 e vorrei il doppio scarico! mi hanno detto in concessionaria che devo montare ildam posteriore,euro370+scarico euro72+manodopera! volevo chiedervi se era possibile motare il paraurti"solo la parte nera " della 2.0? forse risparmio qualcosina!!!
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Per chi è interessato al doppio scarico AFTERMARKET SUPERSPRINT volevo informarvi che la suddetta ditta sta cercando due Giulietta una 1750TB e una 1400MAIR per realizzare lo scarico....
dico questo perchè gli ho inviato una mail per avere informazioni sulla disponibilità del doppio scarico e mi hanno risposto che stavano cercando appunto due auto... purtroppo io ancora non la possiedo :mecry: (speriamo arrivi al più presto....) e se qualcuno è interessato..... li contatti :)
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

Ciao raga volevo delle informazioni in merito al secondo scarico opzionele,ho una giulietta 1.6 e vorrei il doppio scarico! mi hanno detto in concessionaria che devo montare ildam posteriore,euro370+scarico euro72+manodopera! volevo chiedervi se era possibile motare il paraurti"solo la parte nera " della 2.0? forse risparmio qualcosina!!!

bè per montare la parte del 2.0 non tutti lo fannno perchè molti magazzini alfa i pezzi di ricambio lo vedono dal tuo numero di telaio e quindi non potrebbero giustificare la richiesta del ricambio a mamma alfa (almeno così mi è stato detto), il dam della linea accessori ok carino ma senza gli altri dam non è un colpo all'occhio e poi come già detto il famoso "scarico" da 72 euro non è vero...nel senso che è finto e solo un terminalino montatosotto al paraurti ma finto...anche perchè uno scarico all'alfa non bastano 300 euro. e poi metterlo finto per poi d'inverno vedere il fumo uscire da un solo lato fa veramente ridere per non parlare del fatto che uno si sporca e l'altro no....
se fossi in te aspetterei gli scatichi aftermarket almeno sono veri.

Per chi è interessato al doppio scarico AFTERMARKET SUPERSPRINT volevo informarvi che la suddetta ditta sta cercando due Giulietta una 1750TB e una 1400MAIR per realizzare lo scarico....
dico questo perchè gli ho inviato una mail per avere informazioni sulla disponibilità del doppio scarico e mi hanno risposto che stavano cercando appunto due auto... purtroppo io ancora non la possiedo :mecry: (speriamo arrivi al più presto....) e se qualcuno è interessato..... li contatti :)

bè si è ancora presto per trovare prodotti aftermarket, hanno bisogno di cavie, ma io alla mia QV non la farò mai fare da cavia
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

bè si è ancora presto per trovare prodotti aftermarket, hanno bisogno di cavie, ma io alla mia QV non la farò mai fare da cavia

si in effetti è proprio una "cavia" ma sinceramente se avessi avuto la mia Giulietta e la Supersprint fosse stata un pò meno lontana da casa io un pensierino ce l'avrei fatto.... daltronde si tratta solo di smontare una scarico FINALE e rimontarlo non credo ci sia un grosso lavorone di smontaggio (dimenticavo.... a lavoro finito te lo REGALANO!)...
al contario non porterei MAI la mia Giuly a quelle ditte che cercano cavie per realizzare parti della carrozzeria... assolutamente!
poi ognuno e libero di pensarla come vuole...
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

li ho contattati se mi regalano lo scarico completo con terminali doppia uscita destra/sinistra gliela porto nonostante i 700 e passa km
 
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

li ho contattati se mi regalano lo scarico completo con terminali doppia uscita destra/sinistra gliela porto nonostante i 700 e passa km

e fai bene! :)
se non l'hanno gia trovata un Giulietta disponibile, con il tuo contributo fai felici tutti... te per primo :D... e almeno così quando ritiro la mia ho lo scarico gia pronto .: sbav :.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: DOPPIO SCARICO SOLO SU QV E 2.0 JTDm : PERCHÉ?

ma tu che ci hai parlato a lavoro finito ti regalano l'impianto di scarico completo cioe dal motore fino al terminale? perche se è cosi gliela porto sicuro se invece è solo il finale allora non conviene date le spese da sostenere
 
X