secondo voi alfa gt...

grazie per l'aiuto

cmq non sono 20000 ma sono 21900 beh 1900 euro in più!!! e devo lavorare mesi epr farli altri 1900 quidni i chiedo quanto potri rosicare acora?? al centesimo :p

cmq oltre a questo vorrei rendermi conto se l'auto è lultima uscita senza restiling e cosa devo guardare per un buon usato!!

inotlre se non è blasfemia mi chidevo nell'eventualità la trovassi a benzia mi consigliereste più la disel o la benzia a gpl?? i kilometri che faccio sono circa 24000 l'anno

grazie
 
Vorremmo ancora capire quale sia per te il sito "parekkio deludente" :eek:
Visto la sua ricerca credo e spero leggendo per bene che lui intenda quello di Alfa Romeo stesso e non questo nostro .: sgrat :.
 
ma c equalcunoc he mic acellai post????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
no scusate non carica bene le pagine :p

cmq nella frase mi riferisco al sito della alfa che come gt non fa vedere ne delle belle foto come accessori ne altro!!! non la vostro!! andrei costro a quelloc eh dico su no??? e poi non si capirebbe il eprchè delle spiegazioni a voi se il sito mi deludeva!! boh epr em non avrebbe senso!!!

cmq buona pasqua è apssata la emzzanotte!!!
 
buone feste a tutti:decoccio:!!!!
guarda il restyling è stato fatto,ma sono cose leggere,tipo beffetti anteriori,piccole modifiche interne(vedi strumentazione),insomma,cosette;poi troviamo delle differenze,a seconda del modello che prendi:il q2,la sport,la collezione,il blakline...;
ad esempio il q2(oltre ad essere eccezionale!!!!)ha le cuciture dei sedili rosse,dei cerchi diversi ecc....la sport ha un modello di cerchi ancora differente dal q2,(con altre piccole differenze interne)cosi come altri cerchi si troveranno nella collezione ecc....
 
ma a che anno è stato fatto ilr estiling?? giusto epr capire da che anno devo cercare, ed inoltre mi chiedevo mi puoi dire le differenze tra i modelli??? guisto per capire grazie
 
guarda nell'altra discussione mi sono sbagliato a digitare,il restyling è stato fatto nel 2006!!!!(nell'altra parte avevo scritto 2005....ma ripeto,mi sono sbagliato!!!!)le differenze ripeto sono davvero minime!!!!se vuoi capirne di più fatti un giro su:AutoScout24: Il grande Automercato europeo delle auto usate e nuove e ti vedi i vari modelli con le diverse caratteristiche,poi se hai dei dubbi chiedi pure:)!!!!inoltre anche sul nostro forum ci sono delle discussioni itinerenti alla gt,e direi che anche queste ti possono aiutare molto,per trovarle usa la funzione "cerca",quella con la lente d'ingrandimento!!!!cmq ora ti accenno le diverse caratteristiche dei modelli;allora abbiamo la gt sport che ha,i baffi satinati anteriori,cerchi disegno sport da 18",specchietti satinati,pinze rosse,pedaliera sportiva,sedili in pelle nera con inserto centrale microforato e logo alfa sul poggiatesta,fondo strumentazione nero con bordi rossi ed illuminazione bianca ed infine la sport ha anche la calandra anteriore effetto satinato e il doppio terminale discarico!!!!poi abbiamo il gt collezione con cerchi disegno collezione da 17",calandra e baffi anteriori cromati,doppio terminale di scarico cromato(su richiesta),fondo strumentazione bianco,interni in pelle panna con inserto microforato e logo alfa sul poggiatesta e tappetini marroni!!!!poi si ha la blkline,con fondo strumentazione diverso,cerchi ancora diversi ed altri piccoli particolari,così come anche il q2 che olre ad avere questo utilissimo sistema di trazione,ha delle piccole differenze;
il restyling invece ha delle piccole differenze che vedono l'aggiunta di baffi cromati,fondo strumentazione diviso in modo leggermente diverso(la stessa divisione però si trova su TUTTI i modelli prima descritti!!!!),ed altri microscopici dettagli!!!!,inoltre questa estate uscirà la blakline,che vedrà un motore 1.9 jtd da 170cv vedi: https://forum.clubalfa.it/notizie-a...t-black-lineiii-con-1-9-jtdm-170-cavalli.html spero di essere stato abbastanza chiaro:rolleyes:!!!!
hello:decoccio:
 
da che mese del 2006 c'e stato ilr estailing??

inoltre ho letto quie li che l'alfa gt non è un auto scattante vista la pesantezza, è vero?? inotlre mi chiedevo se la rpendessi a benzina secondo voi per uno che fa 24000 km l'anno è giusto trasformarla in gpl?? oppur erisparmio con il disel??? voi consigliate la trasformazione??

inoltre non risco a vedere il restailing ho provatoa guardare un po di foto ma non ne vedo, cmq siccome la devo comprare usata secondo voi a quali caratteristiche non posso rinunciare??

ad esempio cerca sempre un adistinctive, guarda questo e quello ecc

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao nidara,guarda gli optional che uno prende solitamente debbono soddisfare la proprie esigenze,perciò credo che non ti posso consigliare cosa prendere e cosa non prendere,posso soltanto dirti che come macchina già il base ha molti optional!!!!
(ripensandoci,l'unico optional che ti posso consigliare sono i sensori per il parcheggio,veramente molto utili su un coupè!!!!:));inoltre non so chi ti ha detto che il diesel è una macchina che non scatta perchè pesa troppo,ciò non è assolutamente vero,anzi direi che come macchina è molto "sveglia"e ci si diverte nella guida:)!!!!per il discorso benzina,indubbiamente se monti un gpl risparmi di più,ma tu verso che cilindrata ti vuoi orientare?
ps: non sò esattamente il mese del restyling,ora mi informo e poi ti dirò!!!!