Sedile

Bravo1973

Alfista principiante
8 Novembre 2019
100
85
29
48
san cesareo
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD AT8 210 CV VELOCE
Altre Auto
FIAT BRAVO 1.9 JTD 105 GT - FIAT BRAVO 1.9 JTDM 150
Comando elettrico sedile guida avaria

Bravo1973

Alfista principiante
8 Novembre 2019
100
85
29
48
san cesareo
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD AT8 210 CV VELOCE
Altre Auto
FIAT BRAVO 1.9 JTD 105 GT - FIAT BRAVO 1.9 JTDM 150
Salve a tutti non ho trovato nessuna discussione al riguardo...se ho sbagliato.....cmq veniamo al problema....il sedile guida della mia giulia q4 veloce del 2018 all'improvviso ha smesso di arretrare e avanzare all'accesso in auto.....sistema accesso facilitato....seduto...ho provato a comandato....si alza si abbassa la seduta si regola lo schienale ma non va avanti o dietro.....premendo il relativo tasto si sente azionamento del pulsante....ma non si muove...ho usato maniere drastiche stacco e riattacco batteria ma errore continua....vado ad eseguire scansione errori obd ma non è presente nessun errore.....qualcuno sa dove sia posizionato il relativo fusibile? Grazie mille per le news....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente