Sedili Alfa GT & altri modelli su Alfa GTV

re: Sedili Alfa GT & altri modelli su Alfa GTV

pensa che un demolitore delle mie parti mi ha raccontato di aver ritirato un gtv del 2002 che aveva un piccolo danno di carrozzeria/sospensione sx, aver venduto tutti i ricambi in blocco ad un tizio e poi "cubato" la macchina con dentro i sedili in pelle che non aveva piazzato ...

io ho una motus, un allestimento particolare che ha i sedili rossi, ma i rivestimenti delle portiere e la tappezzeria neri ... sto pensando seriamente di vedere se becco dei sedili di un altro colore che stanno andando al macero e riesco a portarmeli a casa per poco, così poi ho due varianti di colore :D



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Sedili Alfa GT & altri modelli su Alfa GTV

beh se decidi di dare via i rossi fammelo sapere, mi potrebbero interessare dato che i miei anteriori non sono proprio in condizioni eccelse. Cmq secondo me ti terrari i rossi, sono i più belli in assoluto ;)
 
re: Sedili Alfa GT & altri modelli su Alfa GTV

no no ... mica do via i rossi , semplicemente terrei due serie di sedili per cambiarli quando mi va ...

... poi i miei sono quasi nuovi :D



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,sapete per caso se tra le alfa romeo c'è ne una che ha i sedili molto vicino come misure e tipologia ad un'alfa spider gtv(anteriori)?Non intendo il montaggio..ma proprio la forma del sedile e l'altezza...perchè avrei trovato dei sedili in pelle per alfa 156(anteriori) e 147(anteriori)..possono essere montati su alfa spider 97?
Cambia il sistema rotaie,oppure sono montabili?

grazie:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: