Sedili elettrici Stelvio my 2022 non funziona

Dds78

Nuovo Alfista
11 Giugno 2026
3
1
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Daniele è la prima volta che utilizzo questa community,
sono possessore di alfa Stelvio my 2022 160Cv ho un problema con il sedile elettrico lato guida
di colpo ha smesso di funzionare!
Ho tentato con due meccanici ma niente. Il primo non mi ha trovato nessun codice errore,
il secondo mi ha detto che la corrente alla scheda e al motorino arrivano e che dovrebbe smontare
tutto il sedile e portarlo dal tappezziere quindi se ne parlerebbe a settembre, a me pare una grande bufala.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
grazie a chi mi risponderà

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Daniele è la prima volta che utilizzo questa community,
sono possessore di alfa Stelvio my 2022 160Cv ho un problema con il sedile elettrico lato guida
di colpo ha smesso di funzionare!
Ho tentato con due meccanici ma niente. Il primo non mi ha trovato nessun codice errore,
il secondo mi ha detto che la corrente alla scheda e al motorino arrivano e che dovrebbe smontare
tutto il sedile e portarlo dal tappezziere quindi se ne parlerebbe a settembre, a me pare una grande bufala.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
grazie a chi mi risponderà
Benvenuto 👍
Hai già controllato il cablaggio sotto al sedile? Hai già fatto un reset staccando il negativo della batteria?

Benvenuto 👍
Hai già controllato il cablaggio sotto al sedile? Hai già fatto un reset staccando il negativo della batteria?
Sì ci ha provato il centro assistenza! Grazi
Avevo lo stesso problema con il ricaldamento dei sedili della 166, prova a cambiare l'interruttore di comando ;)
ci proverò ma devo comprarne uno allora! Il problema è che nessuno nemmeno il lombare funziona