Sedili GTA su Alfa GT 3.2 V6

deltaevo

Super Alfista
31 Agosto 2007
601
282
126
56
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV TCT
Ciao a tutti,

qualcuno di Voi sa se i sedili anteriori delle GTA (147 o 156) si possono montare sulla GT e se il colore della pelle nera è lo stesso degli inetrni neri montati su colore carrozzeria grigio stromboli?
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,

qualcuno di Voi sa se i sedili anteriori delle GTA (147 o 156) si possono montare sulla GT e se il colore della pelle nera è lo stesso degli inetrni neri montati su colore carrozzeria grigio stromboli?
Grazie in anticipo.
penso proprio di si...non ci dovrebbero essere problemi..l'interno del GT è identico a quella 147...in tutto...quindi penso sia fattibile...
 
Allora, il nero della pelle è uguale(anche se poi è un grigio molto scuro, quelli del gta li ho scrutati poche volte con molta attenzione), ma devi considerare che l'unica cosa che monta sul gt sono i sedili anteriori della 147. Quelli della 156 non sono reclinabili, e dunque non vanno bene.
Inoltre la maggior parte dei sedili della gta sono bicolore.
Ma come mai vuoi effettuare questa modifica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, in effetti sono un grigio molto scuro.
Hai ragione, non pensavo al fatto della reclinabilità. Grazie.
Se mi capita di trovarne un paio non mi dispiacerebbero perchè sono più sportivi e belli di quelli di serie. Trovo diano un tocco diverso all'abitacolo. Più esclusivo.

Anzi, a questo punto approfitto per chiederVi se sapete dove posso trovarne ovviamente usati.
Grazie.

P.S. Ho provato a scrivere alla CESA di Monza ma non mi hanno ancora risposto.....
 
Ultima modifica da un moderatore: