Sedili in alcantara o pelle?

Nei sedili in alcantara la regolazione dell'inclinazione dello schienale è a scatti?
Altezza e inclinazione manuale ed a scatti, lombare elettrica

I sedili in pelle della Jag E-pace erano veramente il 🔝, il problema vero era tutto quello che ci stava intorno. Sono contento della mia speciale con l’alcantara….comoda e con un ottimo good looking 👍🏻

Ciao, la seduta in pelle lato guida fa’ così? Ho visto alcantara e non lo fa rimane sedile tirato tirato.

E704FC0C-8548-4EC3-9B7A-C3A111800E60.jpeg

Allegati

• 7F87090C-0E88-4873-BD15-421B82422FE5.jpeg
    7F87090C-0E88-4873-BD15-421B82422FE5.jpeg
    156.6 KB · Visualizzazioni: 102
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quelli della Tonale sono riscaldati e ventilati. Non si risolve il problema del troppo freddi e troppo caldi?
infatti, ne ho i sedili riscaldati e ventilati... aspetto alla prossima estate e vedremo.....

eh volvoooo... eh sembra un divano... ma il resto non può competere con alfa....
Ehhh, qui ti sbagli. Ti garantisco che la V60 penultimo modello (quella che avevo io) quanto a prestazioni non ha davvero nulla a che invidiare ad una AR 159 (ovviamente stando a paragonare auto molto simili per categoria).
In autostrada ho sverniciato fior di concorrenti tanto sui rettilinei (dove mi bastava dar sfogo alla rimappatura), quanto in tratti belli contorti tipo la Serravalle...

X