Sedili in alcantara o pelle?

I sedili più comodi li ho sempre trovati su Alfa, Jag al secondo posto. Solo Giulietta mi faceva venire mal di schiena

• Like
Reactions: Piezio77
Hai mai provato Volvo?
Si ma non per viaggi lunghi. Mi ha dato l'idea di essere comoda ma mai come Alfa. E i sedili più comodi che ho trovato fino ad ora erano quelli della GT. Su Stelvio ho quelli normali e sono molto comodi, quelli sportivi però devono essere fenomenali

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
per il materiale, sicuramente alcantara! La pelle è gelata d'inverno e bollente d'estate!
Io sulla mia GT li ho cambiati per disperazione

• Like
Reactions: Mgaproduction
Io ho avuto una V60 per 5 anni ed una V40 per 12 e ti garantisco che tra le
Si ma non per viaggi lunghi. Mi ha dato l'idea di essere comoda ma mai come Alfa. E i sedili più comodi che ho trovato fino ad ora erano quelli della GT. Su Stelvio ho quelli normali e sono molto comodi, quelli sportivi però devono essere fenomenali
Io sono di "bocca buona" nel senso che mi adatto, nonostante i miei 190cm, abbastanza bene ad ogni sedile ma ti garantisco che fra tutte le decine e decine di auto sulle quali ho viaggiato, mai nessuna è stata comoda come la V40 che avevo a fine anni 90 e la V60 che avevo fino a pochi mesi fa

Su Volvo non mi esprimo perchè come ti dicevo non ho una grossa esperienza. Non dubito che siano comodi, Volvo è di gran qualità. Io di mio ho una vertreba schiacciata nel collo e tendenzialmente nei linghi viaggi tende a farmi a farmi male il nervo e la spalla dx. Fino ad oggi le uniche auto non cui non mi è successo sono state la Alfa. Quindi per me TOP!

Confermo che Giulietta spacca la schiena ed Alcantara su Tonale è un salotto. Provati anche i sedili in Pelle e trovo siano altrettanto comodi ma esteticamente preferisco l'alcantara

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Leonardo00
X