Sedili riscaldabili?

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Roadrunner1188, 1 Ottobre 2020.

1. Salve, ho comprato appena presa la macchina dei fantastici sedili riscaldabili in pelle con regolazione lombare.. sono riuscita tramite elettrauto a far funzionare il lombare, ma per quanto riguarda il riscaldamento non è riuscito a fare nulla, mi ha tirato i fili necessari per farli andare, ma mi ha anche detto che per farli andare servono 2 centraline di derivazione, le B001 e B045, altrimenti se mi attacca i sedili in altro modo, se scendo senza disinserire il riscaldamento, questo rimane acceso.. appurato che il mio elettrauto è arrivato a questa conclusione guardando gli schemi alfa Romeo per i sedili riscaldabili, mi chiedevo, qualcuno di voi ci è passato?
    Qualcuno ha installato il riscaldamento dei sedili dopo l’acquisto? Se si, come avete risolto e dove avete trovato ste centraline? Io ho chiesto da un noto ricambiata dalle mie parti ma mi ha detto di andare a sentire all’alfa perché loro brancolavano nel buio ..

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problemi sedili elettrici guidatore Elettronica 17 Settembre 2018
    Riscaldamento sedile guidatore Elettronica 19 Novembre 2017
    Sensore cinture di sicurezza sedile posteriore sempre vedre Elettronica 15 Giugno 2012

3. montare i riscaldabili è semplicissimo , basta un 12V sotto chiave che puoi prendere anche dall'accendisigari

4. Dici? Quasi quasi proviamo.. se il cablaggio è corretto in effetti dovrebbe essere fattibile, e con il sottochiave sono obbligati a spegnersi.. grazie!

5. ne ho montati 3 fatti così , il fusibile dell'accendisigari è da 15 A , basta e avanza