D Domingo Nuovo Alfista 19 Novembre 2024 4 0 1 Regione Lombardia Alfa Stelvio 13 Dicembre 2024 #1 Ciao a tutti…ho installato sedili elettrici e comandi clima per riscaldati,si può attivare la funzione senza avere il volante riscaldato? O sono obbligato ad averlo? Grazie
Ciao a tutti…ho installato sedili elettrici e comandi clima per riscaldati,si può attivare la funzione senza avere il volante riscaldato? O sono obbligato ad averlo? Grazie
M Morens88 Alfista principiante 8 Agosto 2024 16 25 14 Regione Lombardia Alfa Stelvio 13 Dicembre 2024 #2 Ciao... Sono 2 comandi diversi, certo che puoi scaldare i sedili senza scaldare il volante e viceversa... Non ho capito la domanda forse? Upvote 0 Voto negativo
Ciao... Sono 2 comandi diversi, certo che puoi scaldare i sedili senza scaldare il volante e viceversa... Non ho capito la domanda forse?
D Domingo Nuovo Alfista 19 Novembre 2024 4 0 1 Regione Lombardia Alfa Stelvio 13 Dicembre 2024 #3 Non monto volante riscaldato…se faccio l’allineamento proxy posso attivare solo i sedili? Upvote 0 Voto negativo
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,620 30,437 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 13 Dicembre 2024 #4 Domingo ha detto: Non monto volante riscaldato…se faccio l’allineamento proxy posso attivare solo i sedili? Clicca per espandere... Si Upvote 0 Voto negativo
Domingo ha detto: Non monto volante riscaldato…se faccio l’allineamento proxy posso attivare solo i sedili? Clicca per espandere... Si
D Domingo Nuovo Alfista 19 Novembre 2024 4 0 1 Regione Lombardia Alfa Stelvio 14 Dicembre 2024 #5 @VURT saresti così gentile da spiegarmi il procedimento? Io ho solo la voce volante riscaldato,sedili nulla…ho l’ultima versione di multiescan…Grazie Upvote 0 Voto negativo
@VURT saresti così gentile da spiegarmi il procedimento? Io ho solo la voce volante riscaldato,sedili nulla…ho l’ultima versione di multiescan…Grazie
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,620 30,437 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 14 Dicembre 2024 #6 Domingo ha detto: @VURT saresti così gentile da spiegarmi il procedimento? Io ho solo la voce volante riscaldato,sedili nulla…ho l’ultima versione di multiescan…Grazie Clicca per espandere... Prova a chiedere qui [GUIDA] Sostituzione sedili con regolazione manuale con quelli elettrici Ciao a tutti vorrei sapere se è fattibile la sostituzione dei sedili con regolazione manuale con quelli elettrici.. grazie a chi saprà aiutarmi forum.clubalfa.it Upvote 0 Voto negativo
Domingo ha detto: @VURT saresti così gentile da spiegarmi il procedimento? Io ho solo la voce volante riscaldato,sedili nulla…ho l’ultima versione di multiescan…Grazie Clicca per espandere... Prova a chiedere qui [GUIDA] Sostituzione sedili con regolazione manuale con quelli elettrici Ciao a tutti vorrei sapere se è fattibile la sostituzione dei sedili con regolazione manuale con quelli elettrici.. grazie a chi saprà aiutarmi forum.clubalfa.it