[GUIDA] Sostituzione sedili con regolazione manuale con quelli elettrici

Si esatto, km non lampeggiano più, il sedile ora si muove da solo quando apro la porta (indietreggia e poi si riposiziona all'accensione del motore).
Gli specchi si incasinano solo quando spengo il motore e poi lo riaccendo rimanendo nell'abitacolo mentre se scendo chiudo l'auto e poi rientro, si riaprono nella posizione corretta.
Si intendevo il display, siccome non ho il pulsante di comando del riscaldamento sedili ho letto che è possibile attivare il riscaldamento automatico quando è freddo, abilitandolo nel menù di assistenza al conducente. Però non so se si possa fare o se serve aggiornare il firmware dell'infotainment.
Cercando ieri sera sul forum della Giulia USA ho trovato un accenno che parla di:
- [WHEEL AND SEATS AUTO ON COMFORT] BYTE 78 bit 6 = ON se sotto i 39F (circa 3,89C)
- [AUTO ON COMFORT MENU] BYTE 148 bit 5 = ON per abilitare il display.
Ti risulta? Hai mai provato? Non vorrei incasinare tutto :)
 
Si esatto, km non lampeggiano più, il sedile ora si muove da solo quando apro la porta (indietreggia e poi si riposiziona all'accensione del motore).
Gli specchi si incasinano solo quando spengo il motore e poi lo riaccendo rimanendo nell'abitacolo mentre se scendo chiudo l'auto e poi rientro, si riaprono nella posizione corretta.
Si intendevo il display, siccome non ho il pulsante di comando del riscaldamento sedili ho letto che è possibile attivare il riscaldamento automatico quando è freddo, abilitandolo nel menù di assistenza al conducente. Però non so se si possa fare o se serve aggiornare il firmware dell'infotainment.
Cercando ieri sera sul forum della Giulia USA ho trovato un accenno che parla di:
- [WHEEL AND SEATS AUTO ON COMFORT] BYTE 78 bit 6 = ON se sotto i 39F (circa 3,89C)
- [AUTO ON COMFORT MENU] BYTE 148 bit 5 = ON per abilitare il display.
Ti risulta? Hai mai provato? Non vorrei incasinare tutto :)
Che i sedili indietreggino all’apertura e poi si avvicinino all’accensione è corretto. Nella mia che è my2019 ho la possibilità di escludere questa funzione dal menu, mentre nelle precedenti forse non era possibile.

Nessuno è stato in grado di capire come risolvere il problema degli specchietti?
Hai provato a staccare la batteria 2 minuti?

Non sapevo ci fosse la funzione in alcuni display per l’attivazione del riscaldamento sedili automatico, non è che magari è una funzione per i nuovi modelli con display touch dal 2020 in poi?
Nella mia non c’è.
Anche qui aspetta una risposta, magari cambiando i byte è veramente possibile
 
Si esatto, km non lampeggiano più, il sedile ora si muove da solo quando apro la porta (indietreggia e poi si riposiziona all'accensione del motore).
Gli specchi si incasinano solo quando spengo il motore e poi lo riaccendo rimanendo nell'abitacolo mentre se scendo chiudo l'auto e poi rientro, si riaprono nella posizione corretta.
Si intendevo il display, siccome non ho il pulsante di comando del riscaldamento sedili ho letto che è possibile attivare il riscaldamento automatico quando è freddo, abilitandolo nel menù di assistenza al conducente. Però non so se si possa fare o se serve aggiornare il firmware dell'infotainment.
Cercando ieri sera sul forum della Giulia USA ho trovato un accenno che parla di:
- [WHEEL AND SEATS AUTO ON COMFORT] BYTE 78 bit 6 = ON se sotto i 39F (circa 3,89C)
- [AUTO ON COMFORT MENU] BYTE 148 bit 5 = ON per abilitare il display.
Ti risulta? Hai mai provato? Non vorrei incasinare tutto :)
Ciao, ti riferisci alla funzione "Confort conducente automatico" che è legata all'abilitazione dell'accensione auto da remoto.
Attivandola ti permette solo di azionare clima, sedili e volante riscaldato quando accendi da remoto l'auto e la temperatura esterna è inferiore ai 4 gradi.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ciao, ti riferisci alla funzione "Confort conducente automatico" che è legata all'abilitazione dell'accensione auto da remoto.
Attivandola ti permette solo di azionare clima, sedili e volante riscaldato quando accendi da remoto l'auto e la temperatura esterna è inferiore ai 4 gradi.
Questa funziona è presente solo nelle Giulia dal 2020 in poi?
 
Presente solo per mercato USA.
Abilitabile solo pre adblue!
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, passando dai sedili elettrici della super pelle misto tessuto a quelli della veloce, c’è bisogno di far qualche allineamento proxy oppure funzionano subito?
Chiedo perché vedo che i sedili della veloce hanno due tastini in più