Sedili riscaldati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Santi19

Nuovo Alfista
6 Agosto 2016
22
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve ho visto su un sito di auto una Giulietta del 2014. Modello distinctive. È rossa e ha gli interni grigio chiaro e grigio un po piu scuro in tessuto competizione. Negli optional c'è scritto che sono elettrici e riscaldati. Volevo sapere se questi sedili in tessuto e non in pelle e con questo allestimento possono avere questi optional oppure per averli bisogna avere per forza l'exclusive e (a prescindere se manuali o elettrici) possono avere il riscaldamento, cioe i sedili possono essere riscaldati anche se in tessuto o devono per forza essere in pelle?
Grazie mille

È una Giulietta per il mercato estero?

No non penso perchè questa domanda? Se posso metto qui il link dell'annuncio dell'auto

- Informazione Pubblicitaria -
Bisognerebbe vedere se è ufficiale italiana o di importazione perché gli allestimenti e gli optional cambiano .....

• Like
Reactions: VURT
I sedili non sono riscaldati ne elettrici. Come già ti hanno detto le auto estere possono avere allestimenti diversi. Comunque ti ho già risposto nel'altea discussione. Evita gentilmente di usare due discussioni per la stessa domanda. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X