Sedili tessuto pelle che si rovinano

James115

Super Alfista
21 Gennaio 2024
402
428
120
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Mercedes c63 amg, bmw 330 ci cabrio, Mercedes gla,
buoansera, ho notato che i sedili in tessuto pelle della mia si stanno rovinando precocemente, ho 128000 km
qualcuno con lo stesso problema?
allego foto
IMG_9736.jpg
IMG_9738.jpg
IMG_9739.jpg

anche i miei hanno iniziato da quando avevo 120000 km....la cosa strana è che la seduta è come nuova mentre lo schienale si presenta come il tuo

• Like
Reactions: James115
- Informazione Pubblicitaria -
che peccato però

io in questi giorni passerò da un tappezziere che conosco voglio vedere cosa mi propone, nelle altre auto ho sempre avuto i coprisedili su misura praticamente identici alle fodere originali. Questa volta non l'ho fatto e mi sono amaramente pentito ....

io in questi giorni passerò da un tappezziere che conosco voglio vedere cosa mi propone, nelle altre auto ho sempre avuto i coprisedili su misura praticamente identici alle fodere originali. Questa volta non l'ho fatto e mi sono amaramente pentito ....
Fammi sapere per favore

Ragazzi per come la penso io tutto sta a quanto vogliamo/dobbiamo tenere l'auto.... Se a noleggio, leasing etc.
Coprisedili su dei sedili in pelle, pelle tessuto, a me non piace ! I copri sedili li uso sulla punto da lavoro giusto anche per una questione di pulizia... Quando sono sporchi li butto e via altri nuovi !
I sedili in pelle di auto come la Giulia e simili non dovrebbero rovinarsi, consumarsi precocemente... Ma oggi si sa sempre tutto più caro e sempre meno qualità ! Senza dire una volta...etc. Una volta era una volta oggi... Purtroppo è così ! Si salvano solo le auto di lusso !

Ultima modifica:
  • Triste
Reactions: James115
la mia non è a noleggio..., non la sentirei mia

• Like
Reactions: Rosso_Alfa
la mia non è a noleggio..., non la sentirei mia
Eh, questa la condivido ! Ma vedi è proprio per questo che la maggior parte non è come noi... Vuoi per esigenze, per l'utilizzo... E quindi anche per questo non ha senso fare certe tipologie di auto... Che abbiano una qualità superiore in tutto !
Siamo e saremo sempre meno i VERI appassionati... Le auto oggi vengono acquistate e usate come fossero elettrodomestici, servono per andare da A a B !
Al massimo, devono essere all'ultima moda, di tendenza ! Piacere alla massa ! Quindi io sono tagliato fuori, perchè a me quelle attuali NON mi piacciono, anche come interni, parlando di qualità non di design interno che quello oggi non è fatto male su alcuni modelli.. Ma i materiali..... NO Comment. Eh si perchè oggi siamo "tutti" ecologisti ! Quindi sempre gli interni sedili etc. Devono essere rispettosi dell'ambiente, stra stra riciclati e costare poco.... Che poi li paghi a peso d'oro certi interni come optional.... Sarà giusto così... O no, è così ! :(

Ultima modifica:
io come te sono un maniaco delle Auto ( da piccolo leggevo solo i 4 ruote e simili) e sono la mia passione, per questo mi sono messo alavorarci su nei ritagli di tempo o nei weekend

X