Sedili tessuto pelle che si rovinano

James115

Super Alfista
21 Gennaio 2024
249
262
110
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
buoansera, ho notato che i sedili in tessuto pelle della mia si stanno rovinando precocemente, ho 128000 km
qualcuno con lo stesso problema?
allego foto
IMG_9736.jpg
IMG_9738.jpg
IMG_9739.jpg
 
anche i miei hanno iniziato da quando avevo 120000 km....la cosa strana è che la seduta è come nuova mentre lo schienale si presenta come il tuo
 
  • Like
Reactions: James115
io in questi giorni passerò da un tappezziere che conosco voglio vedere cosa mi propone, nelle altre auto ho sempre avuto i coprisedili su misura praticamente identici alle fodere originali. Questa volta non l'ho fatto e mi sono amaramente pentito ....
 
io in questi giorni passerò da un tappezziere che conosco voglio vedere cosa mi propone, nelle altre auto ho sempre avuto i coprisedili su misura praticamente identici alle fodere originali. Questa volta non l'ho fatto e mi sono amaramente pentito ....
Fammi sapere per favore
 
Ragazzi per come la penso io tutto sta a quanto vogliamo/dobbiamo tenere l'auto.... Se a noleggio, leasing etc.
Coprisedili su dei sedili in pelle, pelle tessuto, a me non piace ! I copri sedili li uso sulla punto da lavoro giusto anche per una questione di pulizia... Quando sono sporchi li butto e via altri nuovi !
I sedili in pelle di auto come la Giulia e simili non dovrebbero rovinarsi, consumarsi precocemente... Ma oggi si sa sempre tutto più caro e sempre meno qualità ! Senza dire una volta...etc. Una volta era una volta oggi... Purtroppo è così ! Si salvano solo le auto di lusso !
 
Ultima modifica:
  • Triste
Reactions: James115
la mia non è a noleggio..., non la sentirei mia
Eh, questa la condivido ! Ma vedi è proprio per questo che la maggior parte non è come noi... Vuoi per esigenze, per l'utilizzo... E quindi anche per questo non ha senso fare certe tipologie di auto... Che abbiano una qualità superiore in tutto !
Siamo e saremo sempre meno i VERI appassionati... Le auto oggi vengono acquistate e usate come fossero elettrodomestici, servono per andare da A a B !
Al massimo, devono essere all'ultima moda, di tendenza ! Piacere alla massa ! Quindi io sono tagliato fuori, perchè a me quelle attuali NON mi piacciono, anche come interni, parlando di qualità non di design interno che quello oggi non è fatto male su alcuni modelli.. Ma i materiali..... NO Comment. Eh si perchè oggi siamo "tutti" ecologisti ! Quindi sempre gli interni sedili etc. Devono essere rispettosi dell'ambiente, stra stra riciclati e costare poco.... Che poi li paghi a peso d'oro certi interni come optional.... Sarà giusto così... O no, è così ! :(
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io come te sono un maniaco delle Auto ( da piccolo leggevo solo i 4 ruote e simili) e sono la mia passione, per questo mi sono messo alavorarci su nei ritagli di tempo o nei weekend
 
X