Sedili Tillett

Tra poco faccio qualche altra ipotesi. Ma l'hai già ordinata quindi?

Io Amsterdam l'amo, qualità di vita infinita rispetto ad altre città, mille possibilità di lavoro, divertente e viva ogni giorno.

Sì mi arriva a Settembre-Ottobre, non ho ancora una data certa.

Sì Amsterdam è una favola, anzi è ora di prenotare l'albergo...
 
Sulla Lambo non male affatto.
Se hai bisogno di dritte su A'dam fammi sapere. Io intanto mi guardo meglio sedili e configuratore ;)
 
  • Like
Reactions: Baldazzar
Sulla Lambo non male affatto.
Se hai bisogno di dritte su A'dam fammi sapere. Io intanto mi guardo meglio sedili e configuratore ;)

Grazie!

A'dam la visito ininterrottamente dal 1996 :D

Però ne conosco una minimissima parte, anche se quasi sempre riesco a fermarmi un paio di giorni in più fuori fiera.
 
In aftermarket sono indeciso se prendere o no la cornice in carbonio della griglia centrale...
50547147.jpg
 

Allegati

  • IMG_4643.JPG
    IMG_4643.JPG
    211.7 KB · Visualizzazioni: 269
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse non vi rendete conto della tipologia di sedili... I Tillet, come le infinite varianti che vengono prodotte anche in Italia (vi invito a vedere quelli della Eltech o della Composite Worx) sono delle vasche in carbonio del tutto prive di rivestimento, con al massimo un tappetino di gomma piuma sullo schienale. Ora, se non avete mai provato questa tipologia di sedili, il mio consiglio è di non acquistarli a scatola chiusa. Io li ho provati su Lotus (ho avuto due Exige) e vi assicuro che sono la cosa più scomoda e impraticabile che esista. D'estate ci fate il bagno di sudore, non hanno compatibilità con airbag, non sono reclinabili, non hanno alcuna regolazione e non vanno bene per tutte le corporature... Insomma, vi consiglio di provarli prima di comprarli.
IMG_8865.JPG
IMG_8866.JPG
 
Ultima modifica: