Seduta posteriore

• Autore discussione Autore discussione xcpr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X

xcpr

Utente Cancellato
Ciao a tutti

Oggi volevo caricare una di biciclette sulla Giulietta, e mi sono accorto con enorme disappunto che non si puo` ribaltare la seduta (!).
Non credo valga la pena spendere ancora parole su questo scandaloso difetto, quindi vorrei trovare una soluzione.

Qualcuno sa se e` possibile smontare (velocemente) la seduta? E se si, lo schienale potrebbe scendere fino a livello?

Grazie a tutti per le risposte.

Difetto scandaloso.

La Giulietta è una continua delusione.

Purtroppo hanno voluto copiare la BMW serie 6, Bmw 320 touring, Classe A e tutte le più moderne vetture.
Bastava copiare la Fiat Tipo, Regata, Ritmo o 147 e il difetto non ci sarebbe stato.

image.jpg

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 5,025
  • image.jpg
    image.jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 727
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh difetto scandaloso....sono ben altri i difetti scandalosi ben più gravi di un semplice sedile che non si spiana, sono il primo a dire che su alcune cose giulietta si perde in un bicchiere d' acqua, ma resto dell idea che giulietta sia una delle migliori auto italiane è perchè no anche straniere nella sua categoria in base al rapporto qualità prezzo....la riacquisterei altre 100 volte, per quanto riguarda il tuo problema no non vedo soluzione al momento ciaoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.