Vai tranquillo, non invalidi nulla e soprattutto fai del bene al tuo motore
però con il bardahl si apssa da c2 a c3 e da 0w30 a 5w30....
Vai tranquillo, non invalidi nulla e soprattutto fai del bene al tuo motore
E allora perché vuoi mettere proprio quello? Ci sono tanti altri lubrificanti con quelle specifiche, forse pure meglio del Bardhal, ma tu hai fatto una richiesta specifica e io ti ho risposto.però con il bardahl si apssa da c2 a c3 e da 0w30 a 5w30....
Al primo tagliando l'officina Alfa mi ha messo il SELENIA 5W30 WR Pure Energy. Adesso devo fare il secondo tagliando e non so se rimettere il 5W30 WR Pure Energy o il SELENIA 0W30 WR Forward (come raccomandato sul libretto). Ma perché sempre le cose complicate?!
Giulietta MY14 1.6 Diesel
Beh si...sarebbe piuttosto strano, però ho visto che guardava un po tutto il "sotto", come se stesse facendo un controllo generale. Il contenitore per lo scarico dell'olio era comunque vicino al motore. La stranezza è che gli avevo portato 5 confezioni da 1 litro ma 1 mi è stata restituita intera. È usuale una procedura per il cambio olio che non preveda la sostituzione del filtro? Di seguito il dettaglio della fattura.Se non lo ha cambiato per quale motivo l'avrebbe alzata?
Beh si...sarebbe piuttosto strano, però ho visto che guardava un po tutto il "sotto", come se stesse facendo un controllo generale. Il contenitore per lo scarico dell'olio era comunque vicino al motore. La stranezza è che gli avevo portato 5 confezioni da 1 litro ma 1 mi è stata restituita intera. È usuale una procedura per il cambio olio che non preveda la sostituzione del filtro? Di seguito il dettaglio della fattura.
P.S. Ripensandoci quando gli ho detto che l'olio ce l'avevo io mi ha chiesto se avevo anche il filtro. Io ho risposto di no, che avevo solo l'olio. Quindi teoricamente dovrebbero averlo cambiato loro...o sbaglio?
Ho messo il 5w30 eco clean + trattamento antiattrito Sintoflon ProtectorHai messo il motul X-clean 5w30 FE? Aggiornaci su come ti trovi. A me dovrebbe arrivare domani