Selespeed non inserisce più le marce

Se intendi dov'è la n che poi dovrebbe diventare 1 2 3 4 5 non lampeggia cioè si spegne quando tenta di cambiare marcia ma perché tenta di mettere la prima ma non ci riesci e ritorna in n

Gli hanno sostituito la pompetta quella sopra al parafango o lato quella lì insomma a fianco alla batteria, ma ha sempre caricato 2/3 secondi
La pompa non centra nulla con il tempo di carica.
Purtroppo a distanza non è facile fare diagnosi anche perchè ci sarebbe bisogno anche di fare una diagnosi in centralina per verificare gli errori memorizzati.
Sul selespeed ricordo che veniva raccomandato di utilizzare solo ed esclusivamente l'olio previsto il TUTELA CS SPEED e a questo punto un tentativo di rimettere il suo olio lo consiglio.

Poi già che ci siamo ti dico tutto ciò che sto notando.
Praticamente sembra come se appena il motorino finisce di caricare l'olio e qui si parla di due secondi massimo mi compare subito la scritta avaria selespeed
Poi ho notato che l'olio nella vaschetta del salespeed è sempre allo stesso livello sia quando apro la portiera che dopo 24 ore ferma

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La pompa non centra nulla con il tempo di carica.
Purtroppo a distanza non è facile fare diagnosi anche perchè ci sarebbe bisogno anche di fare una diagnosi in centralina per verificare gli errori memorizzati.
Sul selespeed ricordo che veniva raccomandato di utilizzare solo ed esclusivamente l'olio previsto il TUTELA CS SPEED e a questo punto un tentativo di rimettere il suo olio lo consiglio.
Ok avevo pensato la stessa cosa.
L'olio vecchio come lo tolgo? Basta aspirare dalla vaschetta o c'è un altro metodo?

Sto così

Allegati

• IMG_20250824_191124.webp
    IMG_20250824_191124.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_20250824_191138.webp
    IMG_20250824_191138.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao, che diagnostica mi consigli di comprare?
Se riesci a trovare FIATECUSCAN sarebbe l'ideale in quanto è completa e riesce ad entrare in tutte le centraline ossia motore/cambio/abs e climatizzatore.
Per sostituire l'olio stacca la batteria e lascia l'auto a riposo senza avviamenti per qualche giorno dopodiche con una siringa e un pezzo di tubicino come prolunga aspira l'olio dalla vaschetta e rimetti il nuovo. Nel circuito ne vanno circa 600 ml ma sicuramente riuscirai a metterne solo 500 visto che una piccola parte comunque rimane nel robottino.
Prova e poi mi aggiorni

• Mi piace
Reazioni: Zengius
Se riesci a trovare FIATECUSCAN sarebbe l'ideale in quanto è completa e riesce ad entrare in tutte le centraline ossia motore/cambio/abs e climatizzatore.
Per sostituire l'olio stacca la batteria e lascia l'auto a riposo senza avviamenti per qualche giorno dopodiche con una siringa e un pezzo di tubicino come prolunga aspira l'olio dalla vaschetta e rimetti il nuovo. Nel circuito ne vanno circa 600 ml ma sicuramente riuscirai a metterne solo 500 visto che una piccola parte comunque rimane nel robottino.
Prova e poi mi aggiorni
Grazie Mille, ti farò Sapere