La pompa non centra nulla con il tempo di carica.Gli hanno sostituito la pompetta quella sopra al parafango o lato quella lì insomma a fianco alla batteria, ma ha sempre caricato 2/3 secondi
Ok avevo pensato la stessa cosa.La pompa non centra nulla con il tempo di carica.
Purtroppo a distanza non è facile fare diagnosi anche perchè ci sarebbe bisogno anche di fare una diagnosi in centralina per verificare gli errori memorizzati.
Sul selespeed ricordo che veniva raccomandato di utilizzare solo ed esclusivamente l'olio previsto il TUTELA CS SPEED e a questo punto un tentativo di rimettere il suo olio lo consiglio.
Se riesci a trovare FIATECUSCAN sarebbe l'ideale in quanto è completa e riesce ad entrare in tutte le centraline ossia motore/cambio/abs e climatizzatore.Ciao, che diagnostica mi consigli di comprare?
Grazie Mille, ti farò SapereSe riesci a trovare FIATECUSCAN sarebbe l'ideale in quanto è completa e riesce ad entrare in tutte le centraline ossia motore/cambio/abs e climatizzatore.
Per sostituire l'olio stacca la batteria e lascia l'auto a riposo senza avviamenti per qualche giorno dopodiche con una siringa e un pezzo di tubicino come prolunga aspira l'olio dalla vaschetta e rimetti il nuovo. Nel circuito ne vanno circa 600 ml ma sicuramente riuscirai a metterne solo 500 visto che una piccola parte comunque rimane nel robottino.
Prova e poi mi aggiorni