Grazie VURT! Sai se casa madre riconosce in qualche modo il problema?
Se scaldava, meglio sostituirlo
Se scaldava, meglio sostituirlo
Se sei in garanzia, siGrazie VURT! Sai se casa madre riconosce in qualche modo il problema?
Allora è impossibile. Non credo costi molto il ricambioEh no... La mia è del 10/2018
No no... Una 60/70 euro tra ebay o subito... È che vorrei capire se serve un codice diverso da quello che avevo io e se con i nuovi è cambiato qualcosa o se è solo questione di fortuna per trovarlo funzionante...Allora è impossibile. Non credo costi molto il ricambio
Per saperlo vai in concessionaria, con il numero di telaio della tua macchina e ti dicono se è stato aggiornatoNo no... Una 60/70 euro tra ebay o subito... È che vorrei capire se serve un codice diverso da quello che avevo io e se con i nuovi è cambiato qualcosa o se è solo questione di fortuna per trovarlo funzionante...
Dici che provare uno scollegamento della batteria potrebbe farlo ripartire?
Grazie infinite VURT... Sei il migliore, come sempre!! A buon rendere...Per saperlo vai in concessionaria, con il numero di telaio della tua macchina e ti dicono se è stato aggiornato
FiguratiGrazie infinite VURT... Sei il migliore, come sempre!! A buon rendere...