Ma come puoi pensare ad un errore del genere se il cablaggio in origine è a prova di errore di collegamento.Non vorrei mi fosse stato maontato sul cavo candela errato.
Questa piuttosto mi suona strana, cosa vuol dire revisionato?Ho già revisionato completamente il debimetro
No ; si può calzare , almeno, su uno qualunque dei 3 cavi candela , della bancata dei cilindri lato abitacolo da una parte ( ovviamente dall'altra và solo nel suo connettore) ; se no.....non farei la domanda no?!Ma come puoi pensare ad un errore del genere se il cablaggio in origine è a prova di errore di collegamento.
Questa piuttosto mi suona strana, cosa vuol dire revisionato?
Ok, non conoscendo il motore pensavo ad un impianto classico dove i collegamenti sono a prova di errore.si può calzare , almeno, su uno qualunque dei 3 cavi candela , della bancata dei cilindri lato abitacolo da una parte ( ovviamente dall'altra và solo nel suo connettore) ;
Più che revisionato è stato manutenzionato, la revisione è quando si sostituiscono le parti soggette ad usura con componenti nuovi.Vuole dire....smontato / aperto e quindi: pulito e dissodiata sia la pista sia il contatto che striscia sulla pista all'apertura della paletta ; quindi...... "revisionato".
Assolutamente no, magari il mio modo di intervenire inganna.sembra che le mie domande....irritino ; nel caso.....ditemelo.