Io l'avrei fatto sulla spia livello olio freni in quanto il serbatoio liquido freni e raffreddamento sono vicinissimi e poi le probabilità che la spia freni si accenda è molto remota e la sua accensione è "allarmante"!
:decoccio:

la prima serie non di sicuro perche la vaschetta è identica a quella della delta e non hanno nessun sensore a meno che non si trovi posizionato nel radiatore allora non saprei che rispondere.
Inoltre per esser sicuri che la vettura era/è predisposta, non dovrebbe esserci lapposito pannellino di controllo come nelle 75?se cosi fosse ad es la mia 155 aveva solo lorologio e la segnalazione dellapertura portiere.
Infatti alcune versioni avevano quel sensore ed alcune no...Se ricordo bene era situata sotto il panello del climatizatore automatico
Quello che posso dirti è che è molto semplice farlo artigianalmente:
- controlla che il gruppo "tappo/galleggiante" del liquido freni abbia la stessa filettatura (passo e diametro) del tappo vaschetta acqua.
Capita a volta che si comprino vaschette acqua commerciali e questo a volte può portare ad una buona dose di fortuna!!!dubito che siano della stessa filettatura...