Sensore radar anti collisione danneggiato da un urto con un gatto in autostrada

Vorrei tanto fare causa ad autostrade ma come faccio a dimostrarlo? Forse col senno di poi mi sarei dovuto fermare sul posto e chiamare una pattuglia ma era sera tardi, ero stanco e non vedevo l’ora di tornare a casa...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vorrei tanto fare causa ad autostrade ma come faccio a dimostrarlo? Forse col senno di poi mi sarei dovuto fermare sul posto e chiamare una pattuglia ma era sera tardi, ero stanco e non vedevo l’ora di tornare a casa...


non ti ricordi nemmeno a che altezza eri, a quale km?

si fa sempre in tempo.. il danno non te lo sei inventato… deriva da un impatto con

un animale che non doveva stare in mezzo alla carreggiata… faranno uscire periti ecc...ecc..

anzi..magari qualcuna delle migliaia di telecamere disseminate potrà pure aver
ripreso la scena...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non ti ricordi nemmeno a che altezza eri, a quale km?

si fa sempre in tempo.. il danno non te lo sei inventato… deriva da un impatto con

un animale che non doveva stare in mezzo alla carreggiata… faranno uscire periti ecc...ecc..

anzi..magari qualcuna delle migliaia di telecamere disseminate potrà pure aver
ripreso la scena...

Ero sulla A14 più o meno all’altezza di Canosa ma il km esatto non lo ricordo, non so vedo la cosa come un po’ difficile....magari dopo aver sborsato il millino mio malgrado proverò anche questa strada...
 
  • Like
Reactions: kormrider
chiederei i danni ad autostrade…

qualche settimana fa si è ammazzata un po' di gente sull'A1 all'altezza di Lodi per invasione di cinghiali

le autostrade sono un colabrodo… un cantiere perenne…

zero protezioni laterali e poi questi sono i risultati…..
e i benetton si sono ingrassati...
 
  • Like
Reactions: kormrider
e i benetton si sono ingrassati...

e quando mai… chi ha i soldi ha il potere...
guarda Zio lasciamo stare...perché se me li trovo davanti…..

vedrai che se ne usciranno belli freschi e immuni anche con il disastro di genova…
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Quindi nessuno sa dove sia posizionata la centralina del radar?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi nessuno sa dove sia posizionata la centralina del radar?

upload_2019-1-21_22-17-8.png


upload_2019-1-21_22-16-14.png
 
non ti ricordi nemmeno a che altezza eri, a quale km?

si fa sempre in tempo.. il danno non te lo sei inventato… deriva da un impatto con

un animale che non doveva stare in mezzo alla carreggiata… faranno uscire periti ecc...ecc..

anzi..magari qualcuna delle migliaia di telecamere disseminate potrà pure aver
ripreso la scena...
OT
Sulla Torino-Savona pur di non pagare han messo pure i cartelli di pericolo animali selvatici
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo solo collegando lo strumento di diagnosi si può capire se la centralina e' stata danneggiata e chiarameme ti devi appoggiare ad una persona di fiducia.... Sono a conoscenza che per tarare il modulo ACC, l'officina Alfa Romeo deve richiede uno strumento particolare formato da specchi che consente di calibrarlo ( operazione abbastanza meticolosa ) , e poi si deve inizializzare poiché tali moduli vengono forniti privi di scrittura ( vengono programmati in base alle opzioni dell'auto)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto