Sensore temperatura esterna alfa giulia

Calabrese998

Alfista principiante
24 Maggio 2021
5
1
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Ho un problema con il sensore temperatura esterna, dopo aver lavato l'auto ho notato che la temperatura esterna si alternava da -30 a 5 gradi circa.
Qualcuno sa se vendono solo il sensore o bisogna sostituire tutto lo specchio retrovisore?
 
Temo sia un pezzo unico con lo specchio. Ma secondo me non serve sostituirlo, probabilmente è un problema di falso contatto / corto sullo spinotto che si attacca al sensore. Lo dimostra il fatto che quando segna 5° probabilmente segna correttamente. Poi va in corto o apre completamente il circuito e va a -30.
 
Nono il meccanico lo ha smontato e non è un pezzo unico, però non ne trovo su internet sensori per Alfa Giulia, vorrei capire se quello della punto va bene lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono il meccanico lo ha smontato e non è un pezzo unico, però non ne trovo su internet sensori per Alfa Giulia, vorrei capire se quello della punto va bene lo stesso
Per pezzo unico intendevo che nel keyeper non lo vedo come parte a se stante con un suo codice. Ma solo il ricambista Alfa col tuo telaio potrà dirtelo per certo.