Alfisti buongiorno, scusate se sbaglio qualche procedura ma sono nuovo qui ,
Volevo chiedervi una cortesia ho dopo vari controlli con obd riscontrato un malfunzionamento del sensore di temperatura gas di scarico , sto aspettando che arrivi il ricambio , volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse già cambiato e potrebbe indicarmi esattamente dove trovarlo , grazie
Volevo chiedervi una cortesia ho dopo vari controlli con obd riscontrato un malfunzionamento del sensore di temperatura gas di scarico , sto aspettando che arrivi il ricambio , volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse già cambiato e potrebbe indicarmi esattamente dove trovarlo , grazie