Sensore temperatura gas di scarico

Apocalyos80

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2026
1
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Alfisti buongiorno, scusate se sbaglio qualche procedura ma sono nuovo qui ,
Volevo chiedervi una cortesia ho dopo vari controlli con obd riscontrato un malfunzionamento del sensore di temperatura gas di scarico , sto aspettando che arrivi il ricambio , volevo sapere se qualcuno di voi lo avesse già cambiato e potrebbe indicarmi esattamente dove trovarlo , grazie
 

Discussioni simili