Sensore temperatura esterna impazzito

Devis Cattaneo

Alfista Intermedio
11 Luglio 2013
164
87
46
Stelvio 2018,sensore temperatura esterna impazzito.In alfa cambierebbero tutto lo specchietto..Avete consigli?Temo mi causi problemi anche alla temperatura quando accenderò clima.
Grazie a tutti
 
Se ti cambiano lo specchio, risolvendoti il problema, non ti causerà nessun problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché sbagli a agiudicare la temperatura esterrna e quindi la gestione del ricircolo.
io non ho mai usato il funzionamento automatico del climatizzatore in vita mia...
 
Su Giulia neanche io perché è ingestibile, non puoi scegliere niente che esce subito da auto.
Il ricircolo sempre manualmente aperto.
Ma la funzionalità c'è
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stelvio 2018,sensore temperatura esterna impazzito.In alfa cambierebbero tutto lo specchietto..Avete consigli?Temo mi causi problemi anche alla temperatura quando accenderò clima.
Grazie a tutti
A me è successo temp fa sulla Giulia, a metà gennaio, per un paio di giorni mi segnava temperature tra i 40 ed i 60 gradi... Specialmente se inserivo il lunotto termico. Era periodo covid, facevo pochi km e tragitti brevi, l'idea che mi sono fatto è che la batteria fosse in sofferenza, altro non saprei. Poi non si è più verificato (sono a 162k km). Aggiungo che il climatizzatore funzionava regolarmente facendo la giusta aria calda, nonostante la temperatura esterna completamente sballata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X