Sensore temperatura esterna impazzito

Puoi postare il link? Grazie
Ho cercato "sensore temperatura esterna alfa stelvio",ti compare subito👍
 

Allegati

  • Screenshot_20240618-090814_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20240618-090814_Samsung Internet.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 38
  • Screenshot_20240618-090823_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20240618-090823_Samsung Internet.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 39
Tanti anni fa mi è successo lo stesso sul sensore temperatura esterna della mia Fiat Marea. Ho smontato specchietto e sensore e ci ho trovato un ragnetto che aveva fatto il nido proprio nel sensore. Per dire...
 
Tanti anni fa mi è successo lo stesso sul sensore temperatura esterna della mia Fiat Marea. Ho smontato specchietto e sensore e ci ho trovato un ragnetto che aveva fatto il nido proprio nel sensore. Per dire...
Ho provato a pulirlo e sciaquarlo dall'esterno.un pò migliorato..ma non è mai andato veramente bene,ha la virgola per segnare il 1/2 grado ma.non lo ha mai segnato,cosa che fa la panda invece...e poi toccare uno specchietto così non mi fido,non vorrei fare danno.
Lo farò cambiare poi vi dirò.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La virgola è un falso. Queste macchine a malapena calcolano le unità
 
Daccordo...ma 6/700 eurox un sensore da 30 anche no.Comunque trovato sensore su ebay,me lo cambiano in alfa poi vi aggiorno
Ciao, stesso problema ma a me hanno detto che cambiano tutto lo specchio. In quale concessionaria ti fanno il lavoro solo sul sensore?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sostituire l'intero specchietto per un sensore... mah 🤔
 
Scusate, ma nessun'altro ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto cambiando solo il sensore senza cambiare l'intero specchietto?
 
Ho provato a pulirlo e sciaquarlo dall'esterno.un pò migliorato..ma non è mai andato veramente bene,ha la virgola per segnare il 1/2 grado ma.non lo ha mai segnato,cosa che fa la panda invece...e poi toccare uno specchietto così non mi fido,non vorrei fare danno.
Lo farò cambiare poi vi dirò.
Con il nuovo sensore tutto bene?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X