Temperatura esterna non appare su infotainment

io personalmente non ho mai "cercato" sull'infotainment la temperatura esterna (magari si trova anche li) E' in vista sul cruscotto
 
Boh! Gima10 parlava di temperatura sullo schermo del cruscotto, lì è visionabile solo la temperatura esterna, non quella interna che si imposta dai comandi clima🙃
Gima10 aveva fatto un po’ di confusione. Vedendo i trattini pensava che li dovesse vedersi il valore di temperatura esterna. Gli ho fatto notare che non vedeva nulla perché aveva il clima spento e quindi non visualizzava la temperatura del clima
 
Verissimo, ma sul cruscotto non è visibile dai passeggeri, personalmemte lo ritengo un bug del sistema. Comunque potevano consentire nei menù la scelta all'utente su cosa visualizzare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Verissimo, ma sul cruscotto non è visibile dai passeggeri, personalmemte lo ritengo un bug del sistema. Comunque potevano consentire nei menù la scelta all'utente su cosa visualizzare.
Le alfa sono fatte per il pilota…
Comunque i passeggeri possono sempre porre la domanda: non è un autobus.
 
  • Like
Reactions: VURT
Le alfa sono fatte per il pilota…
Comunque i passeggeri possono sempre porre la domanda: non è un autobus.
Mi spiace, non mi trovi d'accordo. E' un evidente errore di progettazione, rimediabile a costo ZERO (inserire una voce nel Menu). Anche perchè la segnalazione che appare in alternativa non serve a una beata cippa. Mi è venuta l'idea che abbiano deliberato di aggiungere i servizi connessi dopo che il sw infotainment era stato sviluppato, e quindi non abbiano trovato di meglio dove inserire la segnalazione (che, ripeto, a mio parere, non serve a un quiz)
 
Verissimo, ma sul cruscotto non è visibile dai passeggeri, personalmemte lo ritengo un bug del sistema. Comunque potevano consentire nei menù la scelta all'utente su cosa visualizzare.
L‘ formazione della temperatura esterna serve a chi e al volante per adattare lo stile di guida e aumentare la sicurezza.
Il passeggero se allunga lo sguardo vede l’indicazione e in ogni caso basta chiedere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace, non saremo mai d'accordo su questo. Buona serata
 
X