Sensore temperatura esterna impazzito

Ciao, stesso problema ma a me hanno detto che cambiano tutto lo specchio. In quale concessionaria ti fanno il lavoro solo sul sensore?
Grazie
Scusa ritardo nel rispondere,l'ho fatto da Baccanelli provincia di Bergamo,ma li frequento da anni,non so se lo fanno in molti,alla peggio prova un elettrauto se non te lo fa il concessionario
Con il nuovo sensore tutto bene?
Per ora si
 
buongiorno a tutti....come da precedente discussione l'anno scorso ho sostituito sensore temp esterna,ma adesso,col caldo,quando accendo la vettura ci voglioni 10/15 min prima che segni variazione temperature...oggi per esempio da 31 in box dopo 10 min è schizzato a 36...senza aumentare gradualmente come invece fà in inverno.Sono cosi pure le vostre o devo cmbairlo ancora???perchè l'altro faceva uguale.
Grazie a tutti
 
X