Sensore temperatura gas di scarico

ciao anche io ho lo stessa problema..come hai risolto tu?quanto ti hanno chiesto?
 
Ciao hai risolto il problema del sensore la spia si è spenta sostituendo il sensore io ho il tuo stesso problema ho provato a staccare i sensori uno alla volta con la diagnosi e il problema è il sensore che è collocato nel fap tu l ho
Hai sostituito
Ciao hai risolto il problema del sensore la spia si è spenta sostituendo il sensore io ho il tuo stesso problema ho provato a staccare i sensori uno alla volta con la diagnosi e il problema è il sensore che è collocato nel fap tu l ho
Hai sostituito
ciao anche io ho lo stessa problema..come hai risolto tu?quanto ti hanno chiesto?
 
Ciao il sensore temperatura gas di scarico costa intorno hai 90euro io non ho speso nulla per il montaggio perché sono meccanico
 
Ragazzi salve .
Il mio problema è simile , in diagnosi mi dà (P242B SENSORE 3 BANCATA 1) Sensore
di temperatura gas di scarico, ho cancellato l'errore cammino un giorno poi la mattina quando metto in moto mi si accende la spia avaria motore e mi dice anche STAR AND STOP non disponibile, l'auto non va in Dynamic ma in resta in normal ma senza essere limitata.
Premetto che ho sostituito il sensore sul dpf ma comunque mi dà sempre questa avaria.
Il sensore è quello in foto
 

Allegati

  • IMG_5311.JPG
    IMG_5311.JPG
    223.9 KB · Visualizzazioni: 198
Lo uconnect mi segna come temperatura del gas di scarico -40 C° fisso. Se fosse guasto il sensore non mi dovrebbe segnare un anomalia del motore?
 
Ragazzi salve .
Il mio problema è simile , in diagnosi mi dà (P242B SENSORE 3 BANCATA 1) Sensore
di temperatura gas di scarico, ho cancellato l'errore cammino un giorno poi la mattina quando metto in moto mi si accende la spia avaria motore e mi dice anche STAR AND STOP non disponibile, l'auto non va in Dynamic ma in resta in normal ma senza essere limitata.
Premetto che ho sostituito il sensore sul dpf ma comunque mi dà sempre questa avaria.
Il sensore è quello in foto
Avevi risolto? Ho lo stesso tuo problema…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho risolto su una Alfa Rome Giulia, stesso discorso, spia motore ho provato a staccare e riattaccare altri sensori per vedere se era una lettura corretta, ho cambiato oggi il sensore e sembra andare bene..
Se ci si mette è un operazione fattibile anche da soli..pensavo piu' complicata e infatti mi sono affidato al meccanico, in futuro se dovesse ripresentarsi sapro' come muovermi