Sensore umidità e AQS

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,829
5,935
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Buonasera, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non trovo una sezione clima, volevo sapere come faccio a sapere se il mio clima ha il sensore di umidità e il sistema AQS?
L'indicatore A sul ricircolo aria indica queste funzioni? Sennò da dove vedo se ci sono?
Grazie
 
Ciao, la funzione AQS dovrebbero averla tutti i clima bizona, mentre per l'AQS te ne accorgi se ogni tanto ti trovi il compressore del clima attivo (specie quando piove).
Mi pare tu abbia una QV Launch edition quindi penso proprio che ce l'abbia.
 
Ultima modifica:
Si la mia è la launch edition, ed infatti faccio questa domanda proprio perché ho notato che ogni tanto trovavo il ricircolo staccato, quando invece io ero quasi sicuro di averlo inserito, ma il dubbio di non averlo fatto ti viene, ed infatti ora che me lo dici mi sa' che sabato io non avevo inserito il compressore e dopo un pò si è inserito da solo.
Concludendo quindi per avere la certezza che io abbia queste funzioni alla prossima pioggia NON accendo il compressore e dopo un pò si dovrebbe accendere da solo giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si la mia è la launch edition, ed infatti faccio questa domanda proprio perché ho notato che ogni tanto trovavo il ricircolo staccato, quando invece io ero quasi sicuro di averlo inserito, ma il dubbio di non averlo fatto ti viene, ed infatti ora che me lo dici mi sa' che sabato io non avevo inserito il compressore e dopo un pò si è inserito da solo.
Concludendo quindi per avere la certezza che io abbia queste funzioni alla prossima pioggia NON accendo il compressore e dopo un pò si dovrebbe accendere da solo giusto?
Giusto!
 
Il clima su accedere anche se non piove per un po' di tempo poi du stacca
 
X