Sensori airbag

L

Luca Dollean

Utente Cancellato
Salve ragazzi,ho preso la giulietta nuova e di tanto in tanto mi esce la spia airbag accesa ora l'ho già portata in officina ma lei ogni tanto torna ma va via subito,come se si resettasse da sola.grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Devi riportarla in officina e risolverti il problema
 
Anche la mia fa lo stesso presa giugno 2016, anche se a dire la verità in un anno l avrà fatto 3 volte...
Non resta segnato niente in errori...
 
La mia fa la stessa cosa... Ogni tanto esce e non c'è nessun errore.in concessionaria Fiat mi hanno detto che è un problema di batteria un po scarica...boh

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
può essere anche un problema di abbassamento tensione batteria se si spegne subito e non rimane in memoria problemi grossi non ce ne sono ma non dovrebbe farlo magari facendo un reset è un riallineamento centraline si risolve( la butto lì ) le macchine moderne sono astronavi piene di elettronica capita che succedono cose difficili da interpretare e risolvere però è possibile e su auto nuove e in garanzia dovrebbero farlo ovvio che se non si sa cos'è non possono sostituire pezzi a casa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si infatti per carità... Però in concessionaria fanno anche presto la guardano veloce e poi t mandano a casa e quando t ritorna corri su mille volte e perdi tempo inutile.tanto a loro non gli frega niente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it