Sensori anteriori e telecamera posteriore, quanto sono utili?

Io con Giulietta oramai non riesco a farne a meno.. come Giulia, ha un cofano molto lungo in proporzione alle dimensioni della macchina.. quindi stra-utili ! La telecamera per la retro è una gran figata, io la uso tantissimo e se guido un’auto sprovvista me ne accorgo dell’assenza e come.. così come dei sensori posteriori.. quindi in definitiva io te li consiglio!! Sono un optional che ti evita tanti piccoli graffietti e urti oltre ad essere un ottimo supporto alla sicurezza..
stracondivido tutto!!!
 
  • Like
Reactions: arnaldocastelli
Vi faccio una domanda secca (che alla fine è la scelta che dovrò fare io[emoji16]): tra due Giulia pressoché identiche, una con sensori anteriori e retrocamera ma xenon 25w, l'altra con xenon 35w ma null'altro, quale scegliereste?
 
Io non ho la Giulia, ma ti consiglio quella con più accessori, certo gli xenon 35w dicono essere veramente ottimi, ma i sensori sono molto utili, io da quando li sto utilizzando sulla mia Giulietta assieme alla retrocamera, devo dire che non mi dispiace.
Al massimo se sei uno a cui piace mettere mano, puoi prendere l'altra ed aggiungere dopo i sensori e la retrocamera.
Ciao buona domenica
 
Vi faccio una domanda secca (che alla fine è la scelta che dovrò fare io[emoji16]): tra due Giulia pressoché identiche, una con sensori anteriori e retrocamera ma xenon 25w, l'altra con xenon 35w ma null'altro, quale scegliereste?
Senza alcun dubbio quella con i sensori....
 
  • Like
Reactions: arnaldocastelli
Vi faccio una domanda secca (che alla fine è la scelta che dovrò fare io[emoji16]): tra due Giulia pressoché identiche, una con sensori anteriori e retrocamera ma xenon 25w, l'altra con xenon 35w ma null'altro, quale scegliereste?
Gli Xenon 35W sono eccezionali, però non rinuncerei ai sensori anteriori, posteriori e retrocamera.
 
Ho avuto gli xeno con AFS da 35w sulla Giulietta e sono fantastici.
Ora sulla Giulia ho i 25w e non noto particolari differenze sugli anabbaglianti ma sugli abbaglianti c’è un abisso...quelli della Giulia paiono due lumini a confronto e devo dire che nelle prime settimane di guida anche la mancanza dell’AFS si faceva notare.
 
  • Like
Reactions: GiS7
Io tra xenon e sensori (+retrocamera se possibile) tutta la vita i secondi.. solo io non noto tutti questi vantaggi degli Xenon?? Senza i sensori non saprei più parcheggiare!! [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: GiS7
La prima naturalmente,i 25w fanno una gran bella luce,non ti mancherebbero di certo i 35w...mentre senza gli altri sensori ecc. Ti mordi le mani
Vi faccio una domanda secca (che alla fine è la scelta che dovrò fare io[emoji16]): tra due Giulia pressoché identiche, una con sensori anteriori e retrocamera ma xenon 25w, l'altra con xenon 35w ma null'altro, quale scegliereste?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho i 35 e non li cambio con niente, in curva questi si muovono e seguono la strada, dalla luce che fanno non ho necessità di attivare gli abbaglianti e con la nebbia si difendono egregiamente.
Per me sono utilissimi, voto 10 anche 11

La mia vettura precedente era dotata di retrocamera mentre in questa non ce.... questo un po mi dispiace, ma visto che la Giulia non è eccessivamente lunga non trovo molta difficoltà nel parcheggiare e comunque ci sono i sensori posteriori che danno un'ottima mano, mentre i sensori anteriori (che non ho e non ho mai avuto) personalente li ritengo superflui.