sensori di parcheggio 159sw

io li distribuisco e ancora non li ho montati sulla mia... ma venerdì saranno anche sulla mia panterona

Piccolo confronto con il 320 bmw SW.
Ho avuto l'occasione di provare un 320d. Sia quella provata che la mia 159 SW presentano i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Con molta sorpresa ho potuto notare che il ns sistema è più completo del BMW! Il ns sistema ha il duplice apparato visivo e sonoro. Quello sonoro presenta ben sei beep con suoni diversi e cicalini posizionati nei punti cruciali per le manovre, tre anteriori ( di cui due laterali ) e tre posteriori ( di cui due laterali ). I beep emettono il suono dai punti diversi a seconda che i relativi sensori si attivano, e con intervalli sempre più brevi man mano che ci si avvicina all’ostacolo monitorato. Il sistema è anche visivo e ciò che abbiamo appena descritto appare sul body computer sopra lo sterzo con appositi indicatori led che lampeggiano in punti diversi a seconda della posizione e della distanza dall’ostacolo.

BMW ha anche i due apparti, visivo e sonoro, ma i suoni non sono diversi e non vengono dall’angolo interessato, mentre l’ostacolo si può rilevare benissimo ( e con display grafico fantastico ) sul navigatore.

In altri termini la nostra potrebbe non avere il display grafico ma potremmo essere guidati acusticamente, il bmw no. C’è da dire che il ns display grafico, anche se completo ed efficiente, non è paragonabile a quello del bmw che appare sul navigatore e non sul cruscotto come il ns ed ha una grafica superiore.

Io l'unico errore che ho fatto fin ora e stato con l'anteriore....in un parcheggio diritto...:mad: mi sono appoggiato al muro ma per fortuna sono stato delicatissimo e nn ho riportato danni.....
Credo che gli anteriori siano molto piu utili dei posteriori.....nn prendetemi per pazzo ma e cosi...:D

Cmq visto che ci sei metti quelli magnetici dia anteriori che posteriori e stai tranquillo....un giorno che vorrò perdere il brivido del parcheggio li monterò anche io....(spero il piu presto possibilie....:rolleyes: )

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'unico errore che ho fatto fin ora e stato con l'anteriore....in un parcheggio diritto...:mad: mi sono appoggiato al muro ma per fortuna sono stato delicatissimo e nn ho riportato danni.....
Credo che gli anteriori siano molto piu utili dei posteriori.....nn prendetemi per pazzo ma e cosi...:D

Cmq visto che ci sei metti quelli magnetici dia anteriori che posteriori e stai tranquillo....un giorno che vorrò perdere il brivido del parcheggio li monterò anche io....(spero il piu presto possibilie....:rolleyes: )

:decoccio:
No no certo chi ha la 159 non ti dà del pazzo, le Panterona ha un muso mooooolto lungo.

Ragazzi, vi dico che se non avessi anche gli anteriori certe volte scenderei dall'auto per evitare di toccare la punta in manovra di parcheggio.
Quoto che è moooooooooooooolto lunga

Ciao, nessuno a montato quelli della proxel (invisibili che si montano all'interno del paraurti) o quelli che si montano sulla targa?
Bisogna smontare il paraurti per l'installazzione?

- Informazione Pubblicitaria -
X