sensori di parcheggio con falso allarme

Mi sa che è la targa (non il porta targa) ad interferire. Ho provato a tirarla verso l'alto, è salita di 4-5 mm e i sensori non hanno più dato fastidio

• Like
Reactions: Stelviona_05
Buongiorno, come sono stati risolti i problemi dei sensori anteriori? Ovviamente escludendo il portatarga, io ho un problema in quanto i sensori anteriori si attivano quando sono ad un cm dall ostacolo ed ora parte come un impazzito quello laterale sinistro

Buongiorno, come sono stati risolti i problemi dei sensori anteriori? Ovviamente escludendo il portatarga, io ho un problema in quanto i sensori anteriori si attivano quando sono ad un cm dall ostacolo ed ora parte come un impazzito quello laterale sinistro
In questo caso specifico non saprei. A me è successo che dopo un aggiornamento di sistema l'anno scorso ha smesso di funzionare la funzione "rear cross alert", che era utilissima.
In Alfa Romeo non hanno saputo che soluzione dare se non sostituire la centralina posteriore. Intervento rivelatosi di fatto inutile, dato che l'alert acustico ancora non funziona e si limitano a lampeggiare i triangolini degli specchi.
Ad oggi, ticket aperto con Alfa Romeo e mistero assoluto sui rimedi.

- Informazione Pubblicitaria -
X