Sensori di parcheggio

Cippo

Nuovo Alfista
27 Agosto 2018
16
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD
Buonasera,

non sono attualmente un possessore di alfa romeo giulia però volevo chiedere se i sensori di parcheggio anteriori/posteriori sono solo acustici oppure c'è anche il display dell'autovettura nello schermo?
O è necessario avere il pacchetto della retrocamera?
Grazie
 
C’è anche l’indicazione sul display. Sono sempre attivi, quindi in spazi stretti, senza necessariamente inserire la retromarcia, ti avvisa
 
Ah ok quindi diciamo che sono sufficienti oppure ritenete che la retrocamera sia necessaria?
Avevo il dubbio che il display dell'autovettura comparisse esclusivamente con il pacchetto della retrocamera
 
La cam posteriore per quanto di bassa risoluzione è un valore aggiunto. Tuttavia potresti vivere bene anche e solo con gli allert acustici e i segnali luminosi a display sull'icona dell'auto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ci sono gli indicatori sul display ma io ho dovuto attivarlo dalle impostazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, sono nuovo nel forum e cercando nelle varie sezioni non ho trovato quello che cercavo. Qualcuno sa quale è il bit da modificare per la visualizzazione grafica dei sensori di parcheggio posteriori sul body computer della giulietta? Perché ho i sensori posteriori però solo in acustica e volevo provare ad attivare la funzione grafica. Grazie in anticipo!