Sensori per Stelvio Q4

Golf69

Nuovo Alfista
29 Agosto 2026
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti . Sono da poco in questo forum . Vorrei installare i sensori davanti alla mia Stelvio 2200 Q4 in quanto sprovvista . Vorrei sapere se qualcuno l’ha già fatto , come fare ed eventuale costo . Grazie per info
Buona giornata

Ciao, la macchina è già predisposta. Parte anteriore sinistra arriva il cablaggio principale. Devi sostituire il cablaggio attuale, se hai i fendinebbia con quello per i 4 sensori.

735645874 sensori esterni

156117813 sensori centrali

51917395 anello di fissaggio

Mascherina

156125971 dx

156173656 sx

Più centralina sensori parcheggio con ingresso per gli anteriori. Sì trova sullo chassis dietro il divanetto posteriore. Per arrivarci o smonti il divanetto o ribalti i sedili, rimuovi il polistirolo della ruota di scorta e ci arrivi dal baule. Se ti serve il codice della centralina te lo trovo, ma lo trovi facilmente sui siti di e-commerce.

dimenticavo, per attivarli ti serve mes, byte da modificare 118, non ricordo il bite, se non lo recuperi fammelo sapere che faccio uno screen del mio e verifico cosa c’è al byte 118. Ti sto scrivendo tutto perché quando l’ho fatto io ho penato. Il forum serve proprio per descrivere dettagliatamente le procedure. Io sto impazzendo per il keyless, non trovo il bite da modificare. Nessuno mi risponde