170cv Sensori pressione turbo e collettore su multiair 170cv

exmanu14

Nuovo Alfista
30 Marzo 2012
17
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA
Ciao a tutti ,

ho ricevuto il modulo aggiuntivo Magneti Marelli , credo di aver individuato i due spinotti per
il montaggio ma volevo esserne sicuro. Qualcuno puo' gentilmente indicarmeli su una foto del motore ?

Grazie
 
Possibile che nel forum nessuno mi sappia indicare quali siano i due spinotti????
 
Ma non ci sono le istruzioni per il montaggio?????
 
hai risolto? interessa anche a me quel modulo...
 
Penso di si . La macchina va' un po di piu' , anche se devo dire che un paio di volte con la mappa 2 ha singhiozzato, specialmente marce alte, e per riprendersi ho dovuto alzare il piede dall' acceleratore. Considerando che una volta messo lasci sempre la mappa 2 , forse e' meglio fare la mappatura e non il modulo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso di si . La macchina va' un po di piu' , anche se devo dire che un paio di volte con la mappa 2 ha singhiozzato, specialmente marce alte, e per riprendersi ho dovuto alzare il piede dall' acceleratore. Considerando che una volta messo lasci sempre la mappa 2 , forse e' meglio fare la mappatura e non il modulo.

come immaginavo, grazie per l'info. inoltre, adesso una mappa costa come quel modulo, o quasi...