Sensori vetri elettrici Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turbodisel

Nuovo Alfista
6 Novembre 2008
22
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 da 130 cv (rimappata)
ciao raga volevo chiedervi un consiglio io ho una alfa gt e volevo farmi i vetri oscurati l'unico mio dubbio sono i sensori del finestrino i quali permettono ad esso di abbassarsi o di alzarsi leggermente quando apro o chiudo lo sportello dell'auto se dovessi oscurare il finestrino (pellicola scura) cosa succede ? grazie in atticipo per le risposte:decoccio:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
ciao raga volevo chiedervi un consiglio io ho una alfa gt e volevo farmi i vetri oscurati l'unico mio dubbio sono i sensori del finestrino i quali permettono ad esso di abbassarsi o di alzarsi leggermente quando apro o chiudo lo sportello dell'auto se dovessi oscurare il finestrino (pellicola scura) cosa succede ? grazie in atticipo per le risposte:decoccio:
da premettere che non succede nulla in quanto la pellicola non va ad intaccare il meccanismo tranquillo...è una pellicola ultra-sottile...ti consiglio di far fare il lavoro da esperti...le pellicole after-market o non sono buono o quelle buone bè bisogna saperle mettere per non fare buchi d'aria o pieghe...cmq ti ricordo che l'oscuramento dei finestrini anteriori viola il CdS e ti potrebbe essere ritirato il libretto...si possono oscurare solo i posteriori e il lunotto...

C

celicared

Utente Cancellato
non c'è nulla da aggiungere alla spiegazione esaustiva e dettagliata di Mauri...direi che qui si può chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente