Senza servosterzo, come una volta - Alfa Romeo 4C

R: Senza servosterzo, come una volta - Alfa Romeo 4C

Ferrari se prendi la 4c la gta puoi regalarla a Grattugia :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A quanto pare è proprio senza servosterzo come preannunciato... mentre il cambio TCT avrà 7 marce

Ci rimane ormai solo di sapere cosa ti trasmette alla guida!!sicuramente il peso ridotto ti aiuta nelle manovre..
un'alta notizia positiva sono le 3500 4C all'anno!!!

- Informazione Pubblicitaria -
non vedo perchè non possa esser omologabile senza servosterzo! è come dire non è omologabile perchè non ha il climatizzatore..il servosterzo è una comodità,non una necessità,inoltre è un collegamento perfetto tra chi guida e l'asfalto dando un feeling unico

non vedo perchè non possa esser omologabile senza servosterzo! è come dire non è omologabile perchè non ha il climatizzatore..il servosterzo è una comodità,non una necessità,inoltre è un collegamento perfetto tra chi guida e l'asfalto dando un feeling unico

Ma allora non sarà come su mito e giulietta che mettendo in Dynamic lo sterzo un minimo si indurisce!! Questa avrà lo sterzo si duro, ma uguale in tutte e 4 le posizioni sia in all weather che in race giusto?

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

Così sembrerebbe,se mantengono quello che dicono,il servosterzo è ottimo per far manovra e per chi fà strada,ma per me che per mia fortuna ho fatto in tempo a guiarne qualcuna senza servosterzo,devo dire che è parecchio diverso
se devi far qualche manovra sopratutto da fermo pezzi,ma quando vai non mi dispiaceva =)

Così sembrerebbe,se mantengono quello che dicono,il servosterzo è ottimo per far manovra e per chi fà strada,ma per me che per mia fortuna ho fatto in tempo a guiarne qualcuna senza servosterzo,devo dire che è parecchio diverso
se devi far qualche manovra sopratutto da fermo pezzi,ma quando vai non mi dispiaceva =)

No anche a me piace l'idea del non avere il servosterzo... Mi dispiaceva solo perdere la peculiarità degli sterzi di mito e giuly di passare da morbido a duro e viceversa!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

beh raga scusate ma quella di mito e giulietta piu che peculiarità è una gran presa per il culo, non avere servosterzo su un auto tipo la 4c ha solo lati positivi e per quanto riguarda le manovre unico punto dove si dovrebbe fare piu sforzo basta tener presente che la 4c è leggerissima e avanti ha ruote piu strette rispetto al posteriore che facilitano le manovre;
inoltre chiunque abbia guidato auto senza servosterzo sa benissimo che non si sterza MAI a macchina ferma basta muoversi appena un pò che lo sforzo da imprimere allo sterzo diminuisce tantissimo;
poi io personalmente il dna sulla giulietta non so neanche cosa sia su quasi 20000 km ne avrò fatto giusto qualche centinaio in A sotto gli acquazzoni il resto sempre e solo in D

beh raga scusate ma quella di mito e giulietta piu che peculiarità è una gran presa per il culo, non avere servosterzo su un auto tipo la 4c ha solo lati positivi e per quanto riguarda le manovre unico punto dove si dovrebbe fare piu sforzo basta tener presente che la 4c è leggerissima e avanti ha ruote piu strette rispetto al posteriore che facilitano le manovre;
inoltre chiunque abbia guidato auto senza servosterzo sa benissimo che non si sterza MAI a macchina ferma basta muoversi appena un pò che lo sforzo da imprimere allo sterzo diminuisce tantissimo;
poi io personalmente il dna sulla giulietta non so neanche cosa sia su quasi 20000 km ne avrò fatto giusto qualche centinaio in A sotto gli acquazzoni il resto sempre e solo in D
Ora una presa per il culo mi sembra esagerato, in citta in D fai fatica a girare velocemente lo sterzo con una mano sola se vuoi fare una svolta di 90 gradi..
Credo che su auto come mito e giulietta il DNA dia la possibilita di allargare il mercato..diciamo così!!!
La 4c giustamente non ha niente in comune con mito e giulietta apparte qualche futile comando, e sicuramente chi comprera un'auto cosi non cerca molti compromessi..Ragazzi quanti anni erano che non vedevamo un'alfa così?!?!!:liebe020:

sicuramente l'assenza di servosterzo sulla 4c ci stà tutta,è un auto sportiva,non comoda.
per il dna per mè potevano lasciar lo sterzo sempre "duro" io viaggio normalmente in N,se piove forte o nevica in A.. ma quando voglio divertirmi butto dentro la D,in città più che aver lo sterzo dura fà far fatica.. che poi fatica non è,dato che non è un muletto e guido sempre con due mani =) la difficoltà è nel fatto che diventa decisamente più nervosa quindi io dopo un p'ò lo divento più di lei,se metto in D devo andare,e sarei proprio curioso di provare quello della 4C!

X