2.2 Diesel Serbatoio carburante

Antonio-61

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2018
20
7
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Altre Auto
lancia ypsilon.
Buonasera, volevo porre un quesito: "a me non torna" da giorno 30 Gennaio la mia Alfa Giulia 2.2 180 cv è ricoverata presso l'officina alfa in quanto di colpo si è spenta mentre viaggiavo sull'autostrada alla velocità 120/30: Il capo officina come avevo già preannunciato in precedenza sul forum, mi aveva detto che doveva sostituire il galleggiante del serbatoio in quanto difettoso e nello specifico doveva aspettare l'ispettore dell'alfa romeo per verificare quanto accaduto. Passati alcuni giorni ho chiamato in sede per documentarmi in merito, mi è stato riferito che dovevano arrivare i pezzi di ricambio anzi il serbatoio completo di pompa ecc...
Venerdi 8 c.m. ho chiamato in officina e lo stesso meccanico mi ha riferito che i ricambi sono arrivati e che presto mi avrebbe chiamato per il ritiro dell'auto; oggi ho chiamato per avere notizie in merito al ritiro ma il responsabile dell'ufficio magazzino che ha risposto al tel. mi ha riferito che il serbatoio e arrivato rotto "alcuni ganci" di tenuta e ha dovuto provvedere alla restituzione dello stesso in sostituzione del nuovo!!!
Ma secondo voi e credibile ciò!!!! ho altri misteri girano intorno al motore? - naturalmente dentro il rep officina nn fanno entrare per verificare: Cosa mi consigliate.
 
Certo che è credibile, perché il lavori che andranno ad effettuare saranno documentati dalla ricevuta che ti rilasceranno. Altrimenti casa madre non li paga. È molto credibile che il ricambio sia arrivato rotto in conseguenza di un trasporto non molto accorto
 
  • Like
Reactions: Antonio-61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che è credibile, perché il lavori che andranno ad effettuare saranno documentati dalla ricevuta che ti rilasceranno. Altrimenti casa madre non li paga. È molto credibile che il ricambio sia arrivato rotto in conseguenza di un trasporto non molto accorto
Grazie per la risposta!!
 
  • Like
Reactions: VURT