Serratura forzata Alfa 145

GaboJunior

Alfista principiante
28 Aprile 2012
167
11
19
CN
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm
Altre Auto
Bmw 118d M-sport
:mad: Lo sapevo, ultimamente i vicini mi avevano detto che personaggi sospetti di notte si aggiravano spesso attorno alle macchine davanti al mio condominio ma non pensavo che da li a breve mi avrebbero forzato la serratura della mia bimbetta per tentare di rubare non so cosa dato che in macchina non tengo niente di valore... forse sono stati attirati dalla ventosa del navigtore satellitare che avevo dimenticato appiccicata sul vetro... Bho? :mad: Comunque oggi ho constatato l'entità del danno e la serratura del lato guidatore è rotta nel senso che se ci pianti dentro la chiave puoi solo aprirla e non puoi più chiuderla... cacchio, e adesso cosa faccio? Dove vado a farla cambiare? Quanto costerà? :smiley_029:
 
e c'è chi ha il coraggio di dire che le 145 sono dei catenacci che non se li ruba più nessuno! alla faccia del catenaccio!..Gabo secondo me volevano fregartela...in tempi di crisi non sapete il valore di mercato che stanno avendo i pezzi delle 145. Comunque per cambiare la serratura volendo puoi prenderla nuova, solo che dopo ti ritrovi con due chiavi: una per l'apertura delle porte, e quella che hai per l'accensione. Devi sostituire tutti e due i blocchetti delle serrature delle portiere. hai la chiusura centralizzata per caso? Prova a vedere negli sfasci altrimenti vai col nuovo (con 70 euro al massimo dovresti cavartela spero).
 
Grazie Kormrider!!! Sempre la risposta giusta al momento giusto!!! Comunque la mia bimba, pur avendo 14 anni è ancora piuttosto appetibile e non mi sorprende che abbiano tentato un furto...:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a chi lo dici, la mia la portai dal carrozziere nel 2010 perchè aveva il paraurti graffiato e già che c'ero gliel'ho fatta rivedere tutta....quando gli guardo il muso mi trasmette certe sensazioni!!...se le rubano è come anche perchè per aprirle non è così difficile...cerca di procurarti un box se puoi....