Saluti dalla Grecia! Prima di tutto, scusate il mio italiano.
Io ho comprato il mio Mito (prima mano) con Uconnect 5" NAV al gennaio 2017, in Grecia. Non mi ricordo quando ho attivato uconnect live services, ma cercando le mie emails, trovo una email "Welcome to Uconnect Live" il 4/11/2017.
Da circa un mese non funzionano piu i live services di Uconnect. La cosa piu importante e che non c'e piu il servizio traffico al navigatore. Secondo i siti owners.mopar.eu e driveuconnect.eu i servizi live sono attivati per mio veicolo, ma l' applicazione Uconnect sul mio cellulare non e d' accordo. Uconnect sulla auto dice "Please verify on Uconnect Mobile App you are logged in and your account is enabled for Uconnect LIVE access on this vehicle."
Quando cerco di ri-registrare la mia macchina, cioe scelgo sul cellulare "Activate live services for a new vehicle", Uconnect app dice "Sorry

This vehicle is currently associated to another user

Please, ask to the vehicle owner to invite you to use the Uconnect LIVE services.""
Ho chiamato l' officina ufficiale e mi hanno consigliato di portare la macchina la e lasciarla per un giorno per esaminare il problema! Gli ho detto che non ha senso ed e una problema che deve essere risolto centralmente, in modo remoto, probabilemente in una database.
Ho visto i vostri message che i live services sono scaduti, ma io non ho mai ricevuto un avvertimento di scadenza e i siti dicono che i live services sono attivi.
Sul mio cellulare (Change Vehicle) vedo il messagio "Your subscription to Mopar Connect has expired. To renew the services, go to your personal area on driveuconnect.eu.". Ma se mi ricordo bene, mopar connect e un servizio diverso dei live servies che non era mai abilitato. Ed in ogni caso non trovo la opzione di rinnovarlo su driveuconnect.eu.
Insomma:
1. Voi, come siete sicuri che i live services sono scaduti? Come si puo verificarlo? Prima di trovare questo forum, pensavo che il problema sia che la macchina non e piu connessa al mio account per qualche motivo.
2. Dopo quanto tempo scadono? Se li ho attivati 4/11/2017, normalente dovrebbero scadere per esempio 5 anni dopo on u altro numero tondo. Da 11/2017 a 1/2022 non ha senso.