Servizi MAXIMUM CARE e OIL CARE

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Salve a tutti,
al momento dell'acquisto dell'auto (fine Febbraio 2019, immatricolata in Austria a dicembre 2018 e re-immatricolata in Italia a fine Febbraio 2019), ho aggiunto altri 3 anni di garanzia e 2 cambi olio.
Ora nel diario di bordo (sito MOPAR), al capitolo "I tuoi servizi" mi ritrovo le seguenti diciture:
  1. Maximum Care Copertura SCE - Scade il 13 December 2023
  2. Oil Care Copertura SOF - Scade il 28 February 2022
  3. Un anno di servizi Copertura MCC - Scade il 29 February 2020
Vi volevo chiedere a cosa corrisponda esattamente il punto n.2 (Oil Care Copertura SOF) dato che a breve è previsto il primo tagliando. La macchina ha attualmente 10950 km e quasi un anno.

Grazie in anticipo

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Per il primo tagliando quindi non dovrei avere alcuna spesa, dato che il cambio filtro aria è previsto ogni 3 anni (o 45.000 km) e il cambio filtro abitacolo è obbligatorio ogni 2 anni (anche se raccomandato ogni anno, ma con 11.000 km all'attivo posso anche farne a meno).

• Like
Reactions: leoben

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente