Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

Si potranno ordinare dalla nuova sezione del nostro sito Ecommerce appositamente studiata. Dal mese prossimo online, e probabilmente ci saranno già gli adesivi col nuovo logo.
 
riapre lo shop allora?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Buon giorno! Oggi mi è pervenuta la busta con tessera ed adesivo del club. Tante grazie!
 
vorrei tesserarmi a Q.O. domani. in tutte queste pagine potrebbe essermi sfuggito un link per vedere l'adesivo (supponendo che nel primo post sia la tessera attuale). è possibile vederlo?

non che mi cambi molto visto che domani mi iscriverò comunque, ma farebbe piacere.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

vorrei tesserarmi a Q.O. domani. in tutte queste pagine potrebbe essermi sfuggito un link per vedere l'adesivo (supponendo che nel primo post sia la tessera attuale). è possibile vederlo?

non che mi cambi molto visto che domani mi iscriverò comunque, ma farebbe piacere.
 
E finalmente, questa mattina, son riuscito a trasformare il mio account, in un account Quadrifoglio Oro + Gadget. Grazie a tutti, ragazzi, per il vostro impegno e dedizione per gestire questo forum
 
Grazie a voi!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Arrivato tutto. Felicissimo di far parte ufficialmente di questa grandissima famiglia
img.tapatalk.com_d_14_07_31_yqevejep.jpg

img.tapatalk.com_d_14_07_31_hu2e2y2y.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ahimè da fine aprile diventato quadrifoglio oro ma mai ricevuto niente:mecry:
 
Signori e signore...mi è scaduto l'abbonamento è non l'ho ancora rinnovato se l'ho rinnovo la tessera rimane sempre la stesaa????
fatemi sapere che nel caso procedo subito...
grazie....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sconti per cosa?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2