Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

oggi mi è arrivato tutto ;) ora devo solo pensare a dove ettere l'adesivo visto che uno gia ce l'ho !

Guarda, io ho applicato l'adesivo accanto a 159 nel portellone sotto l'emblema Q2 .......io credo stia bene

Salve a tutti ragazzi finalmente ho trovato un po' di tempo per rifare l'iscrizione e tornare socio di questa splendida community:eclipsee_Victoria:!! Un saluto e grazie a tutti coloro che mandano avanti Club Alfa. :hail:.: Clap :.

clubalfa vi presenta i servizi premium!

sostituiscono e rinnovano completamente il concetto dei vecchi tesseramenti. Hanno una validità di 365 giorni esatti dalla data di sottoscrizione.

Trovate la pagina descrittiva di tutto sul nuovo sito web che con l'occasione vi presento.
servizi premium – club alfa forum | club alfa italia

i gadgets inclusi nel servizio qudrifoglio oro + gadgets sono:
Card in pvc formato carta di credito e stampa quadricomia digitale (i allegato)
adesivo del forum, prespaziato, in vinile alta qualità.

Grazie a tutti.
posso sapere cos e e come funziona
grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho mai tempo ultimamente domani però voglio farlo! Ma adesso acquistando quadrifoglio oro più gadget è ancora disponibile vero? Dopo quanto arriva la tessera e il resto? Grazie :)

ragazzi mi sono iscritto la settimana scorsa percheè capisco la gestione e tutto il resto....non vedo l'ora che mi arrivi il gadget e la tessera....
ahahahahahahahah....
approposito l'mail non mi è arrivata....forse avrò letto male....ahahahahhaahhahahahah
buon proseguimento a tutti....

ragazzi mi sono iscritto la settimana scorsa percheè capisco la gestione e tutto il resto....non vedo l'ora che mi arrivi il gadget e la tessera....
ahahahahahahahah....
approposito l'mail non mi è arrivata....forse avrò letto male....ahahahahhaahhahahahah
buon proseguimento a tutti....

ciao ti ringrazio per il supporto!
per l'email eventualmente controlla nello spam visto che usi hotmail.it

Ciao

è con sommo piacere che vi informo che tra 15 giorni passerò ad essere anche io un utente premium. Faccio ciò per dare un piccolo contributo al forum e a voi amministratori, per tutto il vostro aiuto e la vostra generosità ad aiutare il prossimo... ma che sia un Alfista eh :D :D :D