Servizio RAI: "Ecco la MiTo Multiair"

re: Servizio RAI: "Ecco la MiTo Multiair"

Si ma il presentatore non capisce proprio una mazza di nulla, professionalità zero in questa intervista.

Complimenti per i motori però! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

E' un classico, magari ci fosse stato un ingeniere dell'Alfa Romeo, ancora meglio uno del progetto, sarebbe stato meglio, comunque è nata.
Questi motori a benzina dovrebbero essere i motori del futuro...
Stiamo a vedere

Oggi l'ho provata!!
Non ho ancora visto una discussione a riguarda, così continua da qui...
Motore elastico e presente anche sotto i 2000 rpm. In normal però sembra un motore qualsiasi.
Invece in Dynamic è bello grintosetto.
Però la mia 156 tira di più...
Mi aspettavo qualcosa di più rabbioso, però forse avevo attese troppo alte.
Scusate l'oT, ma la mito che sospensioni monta?
Il tipo che mi ha accompagnato dice che ha davanti il quadrilatero alto con molla ant-rimbalzo......:confused:

Ah un Mc-pherson con ammortizzatori che contengono delle molle dentro. BASTA CON QUEST'IGNORANZA DEI VENDITORI!!!!!!!!!

Ah un Mc-pherson con ammortizzatori che contengono delle molle dentro. BASTA CON QUEST'IGNORANZA DEI VENDITORI!!!!!!!!!

Allora non mi sbagliavo!!!
Ma com'è che i venditori sono così disinformati?
L'alfa non fa corsi per selezionarli?

Finchè provavo la Mito ho chiesto al venditore se aveva già visto la 149. A detta sua è bellissima...speriamo.
Ho ribattuto dicendo che l'estetica puà piacere o meno ( i gusti son gusti) ma quello che non va giù a molti Alfisti è il fatto che la meccanica è regredita.
Non l'avessi mai detto, il venditore sosteneva che il Q2 elettronico è meglio di quelo meccanico...
Mi ha incalzato sostenendo che non ha senso mettere delle sospensioni più complicate e costose, quando con l'elettronica si riescono ad ottenere gli stessi risultati, con sospensioni più scrause, che pesano meno e che costano meno.
Beh a quel punto non ho più avuto parole e l'ho assecondato come fossi uno che non conosce la storia ( o almeno un pò) dell'alfa.

Però è scandaloso....se l'alfa è questo che vuole che i venditori dicano ai clienti, siamo messi bene!!!