Set Valigie Originali

Ste916

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2022
4
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti,

ho necessità di reperire qualche informazione per il set di valigie dedicato alla 916. In passato in famiglia abbiamo avuto una splendida Spider 916 2.0 Ts Lusso del 1996, rimasta con noi fino al 2006. Nel '96 massimo '97 era stato acquistato anche questo set di valigie originali e da quel pochissimo che sò dovrebbero essere dedicate alla Spider 916 ma forse erano identiche anche per la Gtv.

Qualcuno saprebbe aiutarmi a reperire qualche informazione a riguardo? Qualche codice, costo all'epoca del ricambio e soprattutto capire se erano in comune per Spider e Gtv?

Grazie a chiunque mi aiuterà a afre un pò di chiarezza
IMG_5864.jpg
 
  • Love
Reactions: allealle156
ti ho trovato i codici da un depliand tedesco:
-5915517 borsa
-5915518 valigia
-5915519 borsa
-5915520 portaoggetti

per i prezzi in lire la vedo difficile,vedi se in alfa tramite i codici sanno qualcosa.....oppure prendi come riferimento i prezzi pubblicati su questo sito nel post "linea accessori alfa gtv" riferiti al 2008 in euro
 
Grazie!
C'è modo di trovare on line questo depliant tedesco? Mi piacerebbe vedere delle immagini dell'epoca. Quel post l'avevo visionato ma non cita le valige in oggetto purtroppo, qua le avevo viste in un'immagine in un post di una Gtv di un utente ma non lo trovo più, cercherò con più calma ma in ogni caso era solo un immagine senza ulteriori info o codici.
 
Grazie!
C'è modo di trovare on line questo depliant tedesco? Mi piacerebbe vedere delle immagini dell'epoca. Quel post l'avevo visionato ma non cita le valige in oggetto purtroppo, qua le avevo viste in un'immagine in un post di una Gtv di un utente ma non lo trovo più, cercherò con più calma ma in ogni caso era solo un immagine senza ulteriori info o codici.
Forse era questo il post?
Messaggio nella discussione 'GTV - 2.0TwinSpark - Rosso Proteo - ‘97 - LC - I Serie' GTV - 2.0TwinSpark - Rosso Proteo - ‘97 - LC - I Serie - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Ste916
Sì, esattamente questo, grazie! Le valigie sono le stesse...

Cavoli anche con i codici indicati sopra on line non si trova nulla, possibile che fosse un accessorio così raro e sconosciuto?
 
esattamente dove ho preso i codici....ma i prezzi ci sono solo del depliand 2001
 
  • Like
Reactions: allealle156
Grazie degli aiuti è già qualcosa. Purtroppo i prezzi dei vecchi codici non sono, ero curioso ma non è un enorme problema. Se sapete altri posti dove guardare, fatemi sapere!

Più che vendere le valigie mi vien voglia di ritrovare una 916...se solo avessi posto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Thanks for the help is already something. Unfortunately the prices of the old codes are not, I was curious but it is not a huge problem. If you know other places to look, let me know!

More than selling the suitcases I want to find a 916 ... if only I had room:)
Hi. If you consider selling please contact me on dgstruct@yahoo.com