Set viti paratia sottomotore

Tirate via tutto meno peso meno tempo a fare tagliando e se ci sono perdite varie di liquido si vede subito!!
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Nuova immagine.png
 
  • Like
Reactions: AbelGance
Tirate via tutto meno peso meno tempo a fare tagliando e se ci sono perdite varie di liquido si vede subito!!

Non mi pare proprio una buona idea....

Credo che tu voglia scherzare per il peso risparmiato che sicuramente è infinitesimale in funzione del peso complessivo;

Il tagliando non si fà tutti i giorni e comunque non credo che il meccanico che lo fà applichi uno sconto per mancato smontaggio dello stesso;

Sicuramente il motore senza protezione si sporcherà molto di più;

L'assenza del paramotore modificherà i flussi d'aria di raffreddamento che potrebbero peggiorare;

Soprattutto alle alte velocità peggiorerà notevolmente l'aerodinamica, aumentando i consumi e peggiorando la velocità massima.​
 
Non mi pare proprio una buona idea....

Credo che tu voglia scherzare per il peso risparmiato che sicuramente è infinitesimale in funzione del peso complessivo;

Il tagliando non si fà tutti i giorni e comunque non credo che il meccanico che lo fà applichi uno sconto per mancato smontaggio dello stesso;

Sicuramente il motore senza protezione si sporcherà molto di più;

L'assenza del paramotore modificherà i flussi d'aria di raffreddamento che potrebbero peggiorare;

Soprattutto alle alte velocità peggiorerà notevolmente l'aerodinamica, aumentando i consumi e peggiorando la velocità massima.​
Tutto giusto. Aggiungo polvere, fango, acqua, pietrisco. Tutte contaminazioni che possono provocare seri danni ai set di cinghie, cablaggi elettrici ed elettronica.
 
tutto perfetto e davvero interessante, ma la domanda è un'altra... dovel i trovo? su aliexpress ci sono? Perché qui in città i ricambisti e su ebay proprio zero di zero...
 
  • Like
Reactions: Ro60
tutto perfetto e davvero interessante, ma la domanda è un'altra... dovel i trovo? su aliexpress ci sono? Perché qui in città i ricambisti e su ebay proprio zero di zero...
Io li ho ordinati dal mio ricambista in una città da 50.000 abitanti. Nessuna difficoltà a repererirli. Prova dai ricambisti sul web, tanto spediscono.
 
proverò cosi, grazie mille.
Ma se comprassi invece direttamente la scocca? I rivetti sarebbero gia montati o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
queste staffette basta andare in un centro dove montano autoraradio e altoparlanti ne avranno a decine con una spesa irrisoria
Ma avete provato da un carrozziere ???? Io per la mia 75 turbo quando cerco delle viti particolari vado da loro....
 
  • Like
Reactions: M@urizio