Sezione performance sul computer di bordo Alfa Giulia

marmotta

Alfista Megalomane
14 Marzo 2010
1,752
1,373
181
46
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Secondo voi ci sarà mai una pagina “Performance” come c’è ad esempio su Giulietta? Non capisco perché hanno messo quelle cose completamente inutili come il cursore che si muove nello schermo o la schermata dell’efficienza.... chi è che compra Giulia che sta a guardare se consuma mezzo litro in piu o in meno su un pieno??? Spero che una pagina performance sia in cantiere e presto sarà disponibile come aggiornamento. Davvero è un’auto che per quanto mi riguarda è perfetta, tranne per questa mancanza, lo s&s non disabilitabile permanente e i controlli trazione e stabilità non disabilitabili. (ma su questi ultimi 2 punti si può dedurre una motivazione, sul primo no!)
 
Sono molto scettico che faranno degli aggiornamenti ai nostri sistemi. È più probabile che al restyling rivedranno tutto il progetto installeranno un infotainment allineato alla concorrenza. Almeno spero.
 
Se ne è già parlato in varie altre discussioni. Anche secondo me è assurdo che non ci siano le "Performance Pages", come ci sono già su altre auto del gruppo. Credo però che non le vedremo a breve e comunque chi non le ha non potrà aggiornarsi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E’ confermato, sulla my20 ci sono e sono pure molto ben fatte! Ora rosico e sogno un upgrade che mai arriverà [emoji17]
Speriamo in un possibile swap del nuovo infotainment sulle nostre :rolleyes:;)