vedi quaGentili alfisti, ho un problema, non riesco a sganciare il connettore luce anabbagliante destra della mia Giulietta 2.0 JTDM2 per sostituire la luce H7 bruciata. Si muove ma non si estrae dalla sede e non trovo sentendo con le dita alcun dispositivo di sgancio. Ringrazio.
Grazie, però il filmato lo avevo già visto, però non trova alcuna difficoltà nel togliere il connettore e non spiega altro. Io se tiro sento che trascina dietro anche la gabbietta di blocco, ma non si sgancia. Con le dita non trovo un qualcosa da spingere o tirare per sbloccare il connettore dalle due linguette della H7. Non capisco come mai, in ogni filmato che ho visto dicono solo sganci il connettore e sembra facile.
Il dispositivo di sgancio c’è solo che è inclinato rispett all’asse del foro
Non so se mi sono espresso bene, ma il problema non è la molletta che fissa la lampadina H7, ma bensì il distacco del connettore che si innesta nelle due alette della lampadina. Comunque userò il tuo consiglio dello specchietto e poi ti dico, ma il fatto è che nessuno nei video visti indica una manovra da effettuare per lo sgancio del connettore e tirando semplicemente a me non si estrae, impedendomi di proseguire con lo sgancio della molletta di cui sopra. Ti ringrazio e faccio sapere. SalutiMa scusa usa uno specchio e vedi dove si trova e come si sgancia la molletta, senza andare alla cieca